Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni: è nato il figlio di Natalia Jr!

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati due giovanissimi nonni: Natalia Estrada ha partorito il suo primo figlio, Marlo.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni rispettivamente a 53 e 45 anni. E’ stato proprio il celebre conduttore televisivo ad annunciare via social la nascita del piccolo Marlo, primo figlio di Natalia Jr e del suo compagno, Daniel Castillo. La prima foto del piccolo è coperta dal celebre “pollicione” social del nonno, suo marchio di fabbrica sul web.

Vita Privata: Giorgio Mastrota nonno e papà nell’arco di un anno!

Poco prima della vigilia di Natale del 2017, Giorgio Mastrota era diventato papà del suo quarto figlio, Leonardo, avuto dalla moglie Floribeth Gutierrez. Poi, sua figlia Natalia Mastrota (avuta dalla chiacchieratissima relazione con la showgirl Natalia Estrada), era rimasta incinta. “Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa. Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel. E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare”, ha raccontato Giorgio Mastrota a Oggi.

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

E chissà come avrà preso la notizia Natalia Estrada, che è diventata nonna a soli 45 anni! La bellissima showgirl ha abbandonato da diversi anni il mondo televisivo, soprattutto per dedicarsi proprio alla sua famiglia (dal 2007 è sposata con Andrea Mischianti) e al loro maneggio.

“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”, aveva raccontato a Dipiù. Insomma, una famiglia fuori dai canoni forse, ma che si sta gustando una doppia gioia pienamente!

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X