Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha dedicato una commovente lettera all’opinionista!

Sono trascorsi ormai sette mesi da quando Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno annunciato la fine del loro matrimonio, con grande stupore di tutti. Tra i due però l’amore sarebbe rimasto integro, e lo stesso Kikò ha ammesso in una lettera pubblicata da Uomini e Donne Magazine di essere ancora profondamente legato alla sua ex:

“Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione“.

Tina Cipollari Kikò Nalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipofficialtv/?hl=it

Kikò Nalli e Tina: un amore nato in studio

Con la mente Kikò Nalli torna a 18 anni fa, quando tra lui e Tina Cipollari sbocciò l’amore nello studio di Uomini e Donne, quando il parrucchiere partecipò la corteggiatrice di turno, finendo per innamorarsi dell’opinionista. Seguì il matrimonio, coronato dalla nascita di tre figli. Poi inaspettatamente, sette mesi fa, la coppia ha annunciato di essersi separata.

“All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli”.

Kikò Nalli: il nuovo amore e la dichiarazione per Tina

Kikò ha iniziato una nuova relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido, ma stando a quanto da lui rivelato nella lettera pubblicata dal magazine di Uomini e Donne, Tina avrebbe sempre un posto speciale nel suo cuore: “Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita.

Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipofficialtv/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 9:01


Addio a Anthony Bourdain: morto lo chef giramondo

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni: è nato il figlio di Natalia Jr!