Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Natalia Jr Mastrota, la figlia di Natalia Estrada e del conduttore Giorgio Mastrota.

Natalia Estrada è una trail runner e scalpinista, figlia di Natalia Estrada e di Giorgio Mastrota. Dai suoi genitori ha ereditato la passione per lo sport e per la montagna e infatti abita a Chamonix, sul versante francese del Monte Bianco, insieme al suo compagno e ai suoi due bambini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Chi è Natalia Mastrota: la carriera

Nata nel 1995 a Gijon, in Spagna (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Natalia Jr Mastrota è la figlia di Giorgio Mastrota e di Natalia Estrada. Da sempre appassionata di sport (ha mosso i suoi primi passi nel mondo sportivo nel club Juniores di Bormio) e della montagna è diventata una trail runner e scialpinista. Nel 2013 ha partecipato alla sua prima Coppa del mondo. “Da papà ho preso la passione per la montagna, da mamma lo spirito agonistico“, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport. A differenza di sua madre e di suo padre ha sempre condotto la sua vita stando lontana dal mondo dei riflettori.

Natalia Mastrota: la vita privata

Natalia Mastrota vive Chamonix, sul Monte Bianco, insieme al compagno Daniel Castillo (scalatore e guida alpina) con cui ha avuto i figli Marlo (nel 2018) e Sasha (nato nel 2020). “Non abbiamo una routine ben definita ma i nostri figli stanno crescendo con lo sport nel sangue. Li portiamo sempre alle mie gare e hanno capito che la mamma corre e il papà va in montagna. Sembra che questo mondo piaccia anche a loro e mi auguro che possano diventare sportivi”, ha confessato a la Gazzetta dello Sport.

Natalia Mastrota: chi è il fidanzato Daniel Castillo

Non si sa molto di Daniel Castillo, il compagno di Natalia Mastrota. I due sono accomunati dalla grande passione per la montagna e, una volta diventati genitori, hanno cercato di trasmetterla anche ai loro bambini.

Natalia Mastrota: le curiosità

– Le piace viaggiare, praticare sport e trascorrere il suo tempo all’aria aperta.

– Ha uno splendido legame con entrambi i suoi genitori, che si recano spesso a farle visita.

– Pratica ciclismo, trail running e arrampicata.

– Ama gli animali e la natura.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Luca Trapanese, storia di un uomo che ha compiuto un grande gesto d’amore

Caterina Balivo: tutto quello che non sai sulla conduttrice tv