Chi è Rocco Giusti? Le curiosità e la vita privata dell’attore

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Rocco Giusti: dal fuoco sacro della recitazione alla sua riservatissima vita privata!

Classe 1985 e originario di Livorno, Rocco Giusti è un attore volto noto di alcune delle più famose fiction del piccolo schermo italiano (non ultima CentoVetrine e Le tre rose di Eva, in cui interpreta il ruolo di Matteo Monforte). Scopriamo cosa c’è da sapere sul riservatissimo attore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Rocco Giusti: tutto quello che non sai sull’attore

– Ha dichiarato di far parte di una famiglia di Interisti, ma ha anche ammesso di non amare particolarmente il calcio.

Rocco Giusti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/roccogiusti/?hl=it

– Ha dichiarato di aver sempre coltivato il sogno di voler diventare attore. A Lulmagazine ha raccontato: “Ero ancora un ragazzino quando, appena tornato a casa dopo essere andato al cinema, mi mettevo davanti a uno specchio e iniziavo ad atteggiarmi come gli attori visti nella pellicola e a ripetere qualche loro battuta.”

– Ha ammesso di non sopportare i reality e di non ritenerli delle valide scorciatoie per fare successo. Ciò nonostante ha preso parte a Pechino Express, dove ha stretto amicizia con Francesco Arca.

– Il suo sogno nel cassetto? Ha dichiarato che adorerebbe lavorare al fianco di Johnny Depp, Al Pacino e Dustin Hoffman.

Rocco Giusti: la fidanzata e la vita privata dell’attore

Per quanto riguarda la vita privata, Rocco Giusti è estremamente riservato. L’attore, infatti, è molto bravo a tenersi lontano dai social e dai riflettori del gossip, anche se qualche anno fa è stato avvistato in compagnia della bellissima agente Fifa Denise Serasi, che però ha subito negato le voci riguardanti una relazione fra i due. Nel 2017 ha rivelato che nel suo cuore ci sarebbe una donna, ma non ha mai voluto rivelare la sua identità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/roccogiusti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X