Lorenzo Crespi, rivelazione bomba: ha avuto una relazione con…

Su Twitter Lorenzo Crespi ha svelato la relazione con la compagna di Lucio Presta, Paola Perego, e di essere stato per questo allontanato dalla tv

Una dichiarazione shock quella di Lorenzo Crespi: l’attore, noto alle cronache negli ultimi mesi anche per dei problemi di salute che lo avevano spinto ad un appello televisivo, ha confessato su Twitter di aver avuto una storia con una donna impegnata.

Non solo, visto che Crespi non si è limitato a questa rivelazione ma ha detto anche di chi si tratta, affermando che il il compagno della donna sarebbe Lucio Presta, l’agente di molti personaggi dello spettacolo. Da lì l’ipotesi – ma Crespi non ha fatto nomi anche se ha riportato delle date – che si tratti di Paola Perego.

Lorenzo Crespi: nella vita privata una relazione con Paola Perego?

Un lungo sfogo quello di Crespi (non è il primo, visto che aveva parlato anche della sua malattia), che attraverso i social ha attaccato Lucio Presta: “Aspetto la tua denuncia con ansia”, ha scritto l’attore riferendosi al manager. “Oggi è un po’ la resa dei conti. Visto che tanti settimanali sanno la verità e continuano a nasconderla per coprire un potere delinquenziale”, ha scritto Crespi. Questo il primo dei tweet dell’attore


Secondo l’attore la donna in questione avrebbe raccontato al marito di Crespi, che per questo motivo avrebbe avuto problemi di tipo lavorativo: “La relazione è finita un anno prima di sposarsi, quando i due si sono confrontati invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi”.

Lorenzo Crespi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

“La signora ha fatto solo il nome mio, facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai, tutti sapevano nessuno parlava, persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 sapevano di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno”, si legge sul profilo Twitter.

Lorenzo Crespi su Twitter attacca i giornali

Tutti sapevano, secondo Crespi, della sua relazione, anche i giornali di gossip. “Il direttore di Oggi sa tutto, il direttore di Diva e Donna sa tutto, sanno tutto da anni e nascondono tutto, perché non si mettono contro un potente manager perché poi non gli fa dare le copertine a quei quattro pseudo artisti di merda che ha in agenzia”, ha scritto l’attore. Né Lucio Presta né altri hanno al momento risposto alle accuse.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X