Rita Cardinale, una fisioterapista tutta curve tentatrice di Temptation Island 2018

Di lei si nota subito la straordinaria bellezza, incorniciata in un corpo mozzafiato. Scopriamo chi è la sensualissima Rita Cardinale, approdata in televisione nel reality di Canale 5!

Rita Cardinale era la tentatrice perfetta: bella, sensuale e con un cervello sopraffino. Scelta nel cast di Temptation Island 2018, non poteva che ricoprire un ruolo preminente all’interno del format. Suo, insieme ad altre 6 ragazze, il compito di insidiare le certezze dei fidanzati in gara…Ma chi è davvero questo donna super sexy? Velo sveliamo con un ritratto che fa il punto della sua vita, privata e non…

Chi è Rita Cardinale?

Impossibile che una donna così bella non sia anche corteggiatissima: effettivamente, a giudicare la mole di complimenti che incassa ogni giorno sul web, attraverso il suo profilo Instagram, è facile capire che anche nella realtà è così. Madre natura è stata prodiga di dettagli seducenti con Rita Cardinale, mora super esplosiva che ha una carriera da modella, ma ancora prima è una splendida mamma.

Proprio sui social, si descrive come ‘madre di Antonio’. Questo il nome di suo figlio, a cui non fa mancare nulla e da cui si precipita appena conclusi i suoi impegni lavorativi. Originaria di Isernia, è una fisioterapista. Tra le sue più grandi e costanti passioni, lo sport: si definisce una ‘fitness addicted’, e a vederla non c’è da sorprendersi!

Rita Cardinale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ritacardinale/?hl=it

Rita Cardinale a Temptation Island

Il suo nome non era noto al grande pubblico, ma sui social i followers la conoscono bene: il suo è un volto che cattura al primo sguardo, accompagnato da un fisico da capogiro e da una testa decisamente sulle spalle. Un mix perfetto per la donna perfetta!

Rita Cardinale è arrivata a Temptation Island 2018  con il suo imponente bagaglio di sensualità, e nello show ha assunto un solo compito: tentare i ragazzi fidanzati che si sono messi alla prova. Sin dai suoi primi passi nel reality si è notata una certa effervescenza nel cast dei concorrenti, e subito in tanti hanno scommesso che avrebbe fatto tentennare ben più di una relazione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ritacardinale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X