Bianca Atzei: “Ho un nuovo amore, e Max Biaggi…”

A DiPiù Bianca Atzei racconta di aver finalmente superato la rottura da Max Biaggi, e di volersi dedicare soprattutto a se stessa: “Adesso ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa.”

Bianca Atzei aveva deciso di partire per l’Isola dei Famosi per distaccarsi dalla fine della sua storia con Max Biaggi, e sembra che finalmente sia riuscita a trovare la serenità:

“Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo”, ha raccontato la cantante a DiPiù.

Bianca Atzei: Max Biaggi e la ripresa

Nessun nuovo amore in vista per Bianca Atzei, se non quello per se stessa: “Dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa.”

Bianca Atzei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/?hl=it

Sull’Isola del resto era stato chiaro per tutti quanto la cantante stesse ancora soffrendo, e lei stessa non ne aveva mai fatto segreto: “Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo.”

Bianca Atzei e Jonathan: amore o amicizia?

Biaggi, che dopo l’incidente aveva lasciato intendere di volersi dedicare esclusivamente alla propria famiglia, è stato sorpreso in più di un’occasione in compagnia di Michelle Carpente, anche se per il momento l’ex pilota non ha confermato la liaison. Di Bianca Atzei invece si era vociferata una liaison con il compagno di viaggio Jonathan Kashanian con cui, sembrerebbe, ci sia soltanto una profondissima amicizia: “Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X