Sapete chi è Riae e perché Vittorio Sgarbi ne ha parlato? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modella e influencer italiana (precisamente sarda) più famosa nel mondo tra le Suicide Girl del Belpaese…

Il suo nome è Ria Elisabeth Mac Carthy, per tutti, sui social e nella galassia delle Suicide Girl – dove è seguita da milioni di persone – semplicemente Riae. È lei la webstar dalla bellezza esplosiva – tutta tatuaggi e piercing incorniciati da inconfondibili capelli blu elettrico – che appare in una foto insieme a Vittorio Sgarbi diventata virale… Scattata nel 2022 all’evento “Etna Comics”, ha mandato in delirio i fan del noto critico d’arte e…

Chi è Riae?

Riae, all’anagrafe Ria Elisabeth Mac Carthy, è la Suicide Girl sarda più famosa sui social e nella sua storia si intrecciano Italia e Irlanda. In poco tempo – complici la sua bellezza esplosiva, i suoi tatuaggi e la sua inconfondibile chioma blu – è diventata una delle webstar indiscusse su scala nazionale e internazionale, e nel suo percorso ha incrociato anche la strada di… Vittorio Sgarbi!

La vita privata di Riae e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Riae è di origini sarde e irlandesi ed è nata intorno alla metà degli anni ’90. La madre è di Sassari e, come lei stessa ha raccontato in varie interviste tra cui una a MowMag, sarebbe rimasta incinta dopo essere partita per l’Irlanda per imparare l’inglese.

Nel corso della stessa intervista, la modella ha rivelato che è cresciuta con la mamma e con il papà biologico fino ai 4 anni. “Poi il secondo marito di mia madre è diventato quello che io sento come il mio vero padre“.

Fino all’età di 2 anni, Riae ha vissuto in Irlanda e poi, sino ai 20 anni, è rimasta nella sua amata Sardegna, precisamente tra i Comuni di Padru, Olbia e Arzachena. Successivamente si sarebbe trasferita nella provincia di Varese. Della sua sfera sentimentale non si conosce nulla e non sappiamo se sia fidanzata oppure no.

Riae, Vittorio Sgarbi e altre 5 curiosità che (forse) non ti aspetti

– Su Instagram è seguita da milioni di follower!

Vittorio Sgarbi l’ha incontrata all’evento “Etna Comics 2022” e ne sarebbe rimasto molto affascinato al punto da condividere un selfie con lei su Facebook (con tanto di commento: “Tanta roba quest’anno a ‘Etna Comics’… Ritornerò per la prossima edizione”)…

– Ha tanti tatuaggi (raffiguranti soprattutto animali) e la lingua… biforcuta!

– Il suo primo nome, Ria, è gaelico e significa “Venuta dalle acque”. Riae è lo pseudonimo che ha scelto fondendolo con l’iniziale del suo secondo nome, Elisabeth.

– Prima di diventare una star tra del movimento Suicide Girl, amatissima e seguitissima sui social di mezzo mondo, ha infornato pane carasau, tipico pane sardo, e ha fatto la barista!

– Ha frequentato il Liceo Artistico e da bambina sognava di fare il Il medico anatomopatologo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Chi è Tananai, il cantautore milanese ultimo a Sanremo con il tormentone in canna

Chi è Luca Pappagallo: tutto quello che forse nessuno ti ha detto sul volto di Food Network!