Sapete chi è Lola Indigo? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla star approdata sul palco di Battiti Live, dalle origini al successo nel mondo della musica…

Scopriamo chi è Lola Indigo e tutto quello che è emerso sulla sua biografia e la sua carriera! Ecco la storia della reginetta spagnola del pop approdata sul palcoscenico di Battiti Live nel 2022, titolare di un successo su scala internazionale!

Chi è Lola Indigo e dove vive?

Lola Indigo è una cantante spagnola di successo approdata sul palcoscenico di Battiti Live nel 2022. Artista affermata su scala internazionale, è nata il 1° aprile 1992 a Madrid, sotto il segno dell’Ariete, e ha interpretato canzoni famose come Toy Story e La Niña de la Escuela, è na

Nel 2017 è entrata nella rosa dei finalisti di Operación Triunfo, la versione spagnola di Star Academy, e il suo singolo d’esordio, Ya no quiero ná, ha incassato il doppio disco di platino in Spagna per aver venduto quasi 100mila copie nel Paese in cui vive!

Tra i successi dell’artista anche brani come Mujer bruja e Maldición, rispettivamente disco di platino e d’oro. Il suo primo album, Akelarre, fin dalla sua uscita del maggio 2019 è stato in testa alla classifica nazionale. Lola Bunny e Luna sono due delle sue hit più famose insieme a 4 besos, singolo che ne ha consacrato il successo su scala europea.

La vita privata di Lola Indigo

Se della sua carriera artistica si sa tutto, diversa sorte tocca alla sua vita privata. Nonostante sia famosa e seguitissima sui social, di Lola Indigo non si conosce nulla relativamente alla sua sfera più intima e sentimentale.

Sappiamo che è nata nella capitale spagnola ed è cresciuta nella località di Huétor Tájar (Granada), ma non è dato sapere altro sulla sua storia personale dietro i riflettori della musica…

Altre 3 cose da sapere su Lola Indigo

– Il suo nome vero è Miriam Doblas Muñoz.

– Nel 2010 usava il nome d’arte Mimi e si è piazzata 23esima al talent show Fama Revolution

– Su Instagram condivide tutti gli aggiornamenti sul suo percorso artistico ed è seguita da decine di migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Le curiosità su Fedez: ecco chi è il rapper, marito di Chiara Ferragni

Chi è Tananai, il cantautore milanese ultimo a Sanremo con il tormentone in canna