Scopriamo il cantante sudcoreano J-Hope, la sua carriera professionale nel mondo della musica e la sua vita privata.

J-Hope è uno dei membri della famosa boy band sudcoreana conosciuta a livello internazionale con il nome BTS. Vediamo di scoprire non solo l’attività musicale del cantante e ballerino sudcoreano all’interno della band musicale, ma anche la sua carriera quale solista e le sue esperienze nel mondo della televisione nel ruolo di presentatore televisivo, in programmi quali Inkigayo e Show! Eum-ak jungsim..

La biografia e la carriera nel mondo della musica di J-Hope

Jung Ho-seok, conosciuto al mondo con il nome d’arte J-Hope, nasce il 18 febbraio del 1994 a Gwangiu, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Fin dalle elementari prende lezioni di ballo presso la Gwangiu Music Academy. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo non avviene all’interno del gruppo musicale BTS, ma assieme ad una squadra di ballo chiamata Neuron. Grazie al suo talento nell’arte della danza si esibisce localmente, vincendo anche diversi premi anche nazionali.

Presto però si appassiona anche di canto e nel mese di giugno del 2013 entra nella band BTS quale terzo membro, dopo RM e Suga. Comincia la sua attività quale solista nel 2018, quando decide di pubblicare il mixtape dal titolo Hope World, che raggiunge in poco tempo il 38° posto nella classifica Billboard 200. Diversi i suoi singoli che ottengono un notevole successo e scalano le classifiche, portandolo così a classificarsi al terzo posto all’interno della Emerging Artists Chart.

Cosa si sa in merito alla vita privata del cantante J-Hope

Vive dal 2018 a Hannam-dong, Seoul, ma non si conoscono i dettagli della vita privata e della situazione sentimentale del cantante e rapper dei Bts J-Hope. Anche il valore dei suoi guadagni economici non è un dato noto al pubblico, anche se nel 2016 il cantante acquista un’abitazione del valore di circa 1,5 milioni di dollari.

4 curiosità sul cantane dei BTS

  • Nel 2021 è nominato quale Inviato presidenziale speciale per le generazioni future e la cultura dal presidente Moon Jae-in , assieme agli altri membri dei BTS.
  • Seguito e attivo sul social di Instagram.
  • Ha una sorella maggiore di nome Jung Ji-woo.
  • Nel 2019 collabora assieme a V e a Zara Larsson per la colonna sonora del gioco BTS World, intitolata A Brand New Day.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Chi è Luca Pappagallo: tutto quello che forse nessuno ti ha detto sul volto di Food Network!

Conosciamo Jasmine Zangarelli, popolare tiktoker