Chi è Ravinder Bhogal, i segreti della chef che ha stregato Gordon Ramsey

Ravinder Bhogal, i segreti della chef che ha stregato Gordon Ramsey

Conoscete Ravinder Boghal? Di lei si sanno alcune cose davvero curiose, come il ‘debole’ di Gordon Ramsey per il suo talento. Ecco la sua storia!

Ravinder Boghal è una chef inglese ma nella sua carriera ci sono diverse declinazioni interessanti, e tutte di successo! Food writer, è autrice di un libro campione di incassi e non solo: è anche una stilista!

Chi è e dove vive Ravinder Boghal?

Ravinder Bhogal è diventata una celebrità in cucina dopo che Gordon Ramsay l’ha eletta come sua nuova ‘Fanny Cradock’ (famosissima critica gastronomica), nella trasmissione The F Word.

Del 2009 il suo libro d’esordio, Cook in Boots (tradotto in diverse lingue), titolare del prestigioso premio Gourmand World Cookbook Award per la miglior pubblicazione di cucina di tutto il Regno Unito! Ma non è tutto, perché è al secondo posto tra i migliori libri di ricette secondo la Cookbook Fair di Parigi (anno 2010)!

Ravinder Boghal è figlia di genitori indiani, nata in Kenya ma cresciuta a Londra, capitale dove vive da cui il suo talento ha spiccato il volo verso vette sempre più alte e prestigiose…

Ravinder Boghal
Fonte foto: https://www.instagram.com/cookinboots/?hl=it

La vita privata di Ravinder Boghal

Instagram non ci aiuta a capire quale sia il presente (e il passato) sentimentale della famosa chef inglese. Nessuno scatto che possa ricondurre ai contorni del cuore, niente che restituisca l’immagine di una storia d’amore in corso.

Non è possibile, per questo, capire se sia innamorata oppure no, e intorno a questo interrogativo la risposta sembra destinata a latitare a lungo…

Ravider Boghal ha stregato Gordon Ramsey!

Ravinder ha conquistato la fama nazionale quando il celebre chef Gordon Ramsay l’ha nominata come sua critica gastronomica nella serie tv The F Word. Sarebbe rimasto letteralmente stregato dal suo talento, al punto da farla balzare in testa all’onda del successo.

Ma la splendida Ravinder Boghal è anche una nota conduttrice, al timone del documentario The Great British Curry Trail per BBC Desi DNA. I suoi show sono tra i più seguiti del Regno Uniti e, nel 2020, è arrivata in Italia in veste di super ospite di MasterChef 9!

Ravinder Boghal: 5 cose che non sai

• In patria è stata premiata (ed è riconosciuta) tra le più importanti e influenti food writer, come presentatrice, giornalista, stilista, chef e ristoratrice!

• Ravinder’s Kitchen è il titolo di una serie tv culinaria in onda dal 2013.

• Il suo primo ristorante, Jikoni, è stato aperto in Blandford Street a Marylebone, nel 2016.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cookinboots/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X