Chi è Niels Rodin: tutto quello che nessuno ti ha detto sul re degli agrumi

Niels Rodin: tutto quello che nessuno ti ha detto sul re degli agrumi

Ha lasciato tutto per seguire il suo amore per la natura e la coltivazione di agrumi: scopriamo la storia di Niels Rodin, dalle origini al successo!

Niels Rodin è un celebre agrumicoltore con una biografia ricca di sfumature curiose. Nella sua storia un illustre parente e il clamoroso addio a un lavoro sicuro, per virare su un orizzonte fatto di passione e sapere. Ecco chi è l’imprenditore approdato tra i grandi ospiti di MasterChef 9!

Chi è Niels Rodin?

Basta dare una semplice occhiata al suo profilo Instagram per capire quanto sia vasto l’impero degli agrumi di Niels Rodin. Lui, discendente del celebre scultore e pittore francese Auguste Rodin, ha detto addio alle sue certezze per tuffarsi nell’oceano di un grande sogno.

Ha lasciato il suo lavoro in banca, licenziandosi da un posto e da un presente non proprio in linea con il suo talento, e si è immerso nel futuro (di successo) di imprenditore. Oggi è uno degli agrumicoltori più famosi al mondo e le sue coltivazioni sono diventate una delle realtà più effervescenti e affermate nel settore!

Niels Rodin
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Dwn4J6tORis

La vita privata di Niels Rodin

Se della sua carriera tra gli agrumi si sa praticamente tutto, non può dirsi altrettanto della sua vita privata. Uomo notoriamente riservato sul piano personale, non sembra incline a dispensare informazioni sulla sfera dei suoi sentimenti.

Fidanzato? Sposato? Single? Difficile dare una risposta, anche perché tutto ciò che ha assunto dominio pubblico è legato al suo lavoro di agrumicoltore…

Niels Rodin: ecco dove vive

Dalla vetrina del suo sito ufficiale abbraccia il mondo, ma una cosa è certa: Niels Rodin è ancorato alla terra in cui vive, la Svizzera, precisamente alla città di Gland. È qui che insistono le sue strepitose coltivazioni, fiore all’occhiello di un Paese in cui è acclamato come una star!

3 curiosità su Niels Rodin

• Il suo hobby, la coltivazione degli agrumi, è diventato un vero e proprio lavoro di successo!

• Nel gennaio 2020 è stato ospite a MasterChef 9, insieme a Ravinder Bhogal.

• Tra i prodotti della Maison Niels Rodin figurano marmellate, liquori, gelatine.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Dwn4J6tORis

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X