Chi è Theo Hernández: la vita privata del calciatore, flirt di Elisa De Panicis

Theo Hernández: chi è il calciatore, flirt di Elisa De Panicis

Sprint, forza fisica e dribbling sono le sue caratteristiche migliori, ma Theo Hernández è anche un rubacuori. Ecco chi il flirt dell’ex GF Vip Elisa De Panicis!

Grande abilità con il pallone, mista a una potenza atletica da velocista, ma anche un fascino che attira le donne: ecco chi è Theo Hernández, terzino del Milan, che ha fatto innamorare Elisa De Panicis, ex GF Vip, modella e influencer, anche se il calciatore francese, però, non ha mai voluto rendere pubblica la loro frequentazione, trapelata grazie ad Alfonso Signorini. Scopriamo chi è!

Chi è Theo Hernández

Theo Hernández, nato il 6 ottobre 1997, sotto il segno della Bilancia, è un calciatore francese originario di Marsiglia, ma anche di lontane origini spagnole dalla parte paterna. Arrivato al Milan nell’estate 2019 dal Real Madrid per la cifra di 20 milioni di euro, è diventato ben presto uno dei punti di forza della squadra.

Theo Hernández
Theo Hernández

Però la sua storia personale è molto travagliata: il padre lo ha abbandonato insieme alla madre e al fratello Lucas quando lui era molto piccolo. Di carattere vivace ed egocentrico, Theo ha costruito un’immagine di sé sempre sopra le righe, che esprime anche in campo grazie al suo talento.

Theo Hernández: Elisa De Panicis e un’altra storia importante

Come detto, sempre sopra le righe, Theo Hernández ha vissuto un’adolescenza tra vizi e polemiche, fino a quando ha vissuto una storia d’amore con Adriana Pozueco, giornalista e modella spagnola molto seguita sui social. La relazione dura tre anni, dal 2016 al 2019, ma dopo qualche tempo dal suo trasferimento a Milano, termina.

Nel 2020 ha un flirt con Elisa De Panicis, come da lei stessa ammesso nel salotto di Pomeriggio 5 rispondendo all’affermazione di Alfonso Signorini che aveva detto che il suo cuore batteva per il calciatore del Milan. La modella ha poi detto: “La frase di Signorini non significa che siamo fidanzati, ma che il mio cuore semplicemente batte per lui, è vero. Quando l’ho conosciuto ho smesso di uscire con Andrea Prima di entrare al GF ci stavamo frequentando, ma in maniera molto tranquilla“.

Dopo queste affermazioni, il giocatore si sarebbe risentito in quanto non avrebbe voluto che la loro frequentazione diventasse pubblica, lasciando poche speranze per la continuazione della loro storia.

4 curiosità su Theo Hernández

• È amante dei tatuaggi: ne ha in tutto il corpo, in particolare ne ha uno molto esteso che prende tutta la schiena, come si vede anche sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

🌴☀️M A L A G A ☀️🌴

A post shared by T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez) on

• Gli piacciono molto anche i cani: ne mostra spesso sui social.

• Vive a Milano, dove gioca, e percepisce uno stipendio al Milan di 2 milioni di euro netti (quando giocava al Real Madrid il suo compenso era più alto del 20%).

• Ha suscitato scalpore una foto che ha postato in occasione del suo 20° compleanno. Come riportato da Skysport.it, insieme al giocatore c’erano due uomini soggetti a nanismo in tenuta del Real Madrid, con dei cappelli da poliziotto, e una pistola ciascuno puntata alla testa di Theo.

ultimo aggiornamento: 23-01-2020

X