Chi è Rachel Zeilic: stilista e amica di Chiara Ferragni

Rachel Zeilic: ecco chi è l’esplosiva amica di Chiara Ferragni!

Donna affermata e di grande successo, Rachel Zeilic non è solo l’amica di Los Angeles di Chiara Ferragni. Scopriamo tutto su di lei!

Rachel Zeilic è di origine australiana e nel giro di pochi giorni ha cambiato radicalmente la sua vita. Il suo percorso di vita non è stato lineare: ha infatti lasciato il lavoro – faceva l’avvocato – per dedicarsi alla sua più grande passione: la moda. Com’è finita? In poco tempo, è diventata una stilista affermata e si è fatta conoscere in tutto il mondo. Ecco tutto quello che ancora non sai su di lei!

La biografia di Rachel Zeilic

Rachel Zeilic è nata a Sidney (Australia) nel 1986 e nella vita fa la stilista e la influencer: è ovviamente attivissima sul suo profilo Instagram. Dopo aver frequentato l’università nella sua città natale, ha ottenuto la laurea in giurisprudenza. Dopo poco dalla fine degli studi, però, Rachel si è accorta che quello che stava facendo non la rendeva soddisfatta.

Rachel Zeilic
Fonte foto: https://www.instagram.com/rachelzeilic/?hl=it

Dopo un viaggio in Europa ha scoperto tanti brand che non esistevano in Australia, come Zara e Mango, e ha capito che il suo lavoro non coincideva con la sua grande passione per la moda. Nel 2011, allora, ha deciso di lanciare il suo primo brand per vestiti femminili dal nome Stylestalker.

In seguito al successo ottenuto con il primo marchio, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dove ha lanciato il secondo brand chiamato The JetSet Diaries. Infine, l’ultima novità della stilista è Majorelle, un e-commerce di abbigliamento e accessori per donne e ragazze.

Chi è il fidanzato di Rachel Zelic, Peter Mayes?

Dal 2006 Rachel Zeilic ha una relazione con il musicista australiano Peter Mayes, nato il 5 ottobre sotto il segno della Bilancia e il 27 maggio 2019 Rachel e Peter sono diventati genitori del loro primogenito, August Alexander Mayes.

La passione per la musica ha portato Peter a creare un duo musicale specializzato in musica indie rock dal nome PNAU. Insieme a lui, nel ruolo di voce e compositore, anche il musicista australiano Nick Littlemore.

3 curiosità sull’amica di Chiara Ferragni

• Rachel Zeilic ama gli animali e infatti passa le sue giornate in compagnia del suo cagnolino Molly. Insieme hanno condiviso tanti momenti felici, tra cui anche la gravidanza del suo primo figlio.

• Una delle sue più grandi passioni, insieme al mondo della moda, sono i viaggi. Spesso infatti viene in Europa e soprattutto in Italia, non solo per salutare l’amica e collega Chiara Ferragni, ma anche per visitare le meraviglie che il nostro paese riserva.

• Uno dei suoi idoli è la cantautrice statunitense Dolly Parton!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rachelzeilic/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X