Donna affermata e di grande successo, Rachel Zeilic non è solo l’amica di Los Angeles di Chiara Ferragni. Scopriamo tutto su di lei!

Rachel Zeilic è di origine australiana e nel giro di pochi giorni ha cambiato radicalmente la sua vita. Il suo percorso di vita non è stato lineare: ha infatti lasciato il lavoro – faceva l’avvocato – per dedicarsi alla sua più grande passione: la moda. Com’è finita? In poco tempo, è diventata una stilista affermata e si è fatta conoscere in tutto il mondo. Ecco tutto quello che ancora non sai su di lei (e sulla sua amicizia con Chiara Ferragni)!

La biografia di Rachel Zeilic

Rachel Zeilic è nata a Sidney (Australia) nel 1986 e nella vita fa la stilista e la influencer: è ovviamente attivissima sul suo profilo Instagram. Dopo aver frequentato l’università nella sua città natale, ha ottenuto la laurea in giurisprudenza. Dopo poco dalla fine degli studi, però, Rachel si è accorta che quello che stava facendo non la rendeva soddisfatta.

Dopo un viaggio in Europa ha scoperto tanti brand che non esistevano in Australia, come Zara e Mango, e ha capito che il suo lavoro non coincideva con la sua grande passione per la moda. Nel 2011, allora, ha deciso di lanciare il suo primo brand per vestiti femminili dal nome Stylestalker.

In seguito al successo ottenuto con il primo marchio, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles (in cui vive tuttora) dove ha lanciato il secondo brand chiamato The JetSet Diaries. Il terzo è Majorelle, un e-commerce di abbigliamento e accessori per donne e ragazze, che ha portato avanti grazie alla collaborazione con Revolve. Dal 2017 è VP Influencer Marketing di Clique.

La vita privata di Rachel Zeilic

Rachel Zeilic dal 2006 ha una relazione con Peter Mayes, musicista anche lui australiano. Il 27 maggio 2019 Rachel e Peter sono diventati genitori del loro primogenito, August Alexander Mayes. Invece nel settembre del 2021 è nato Lucky, il secondogenito della coppia. Non si hanno informazioni sul suo patrimonio.

Chi è il fidanzato di Rachel Zeilic, Peter Mayes?

Peter Mayes, nato il 5 ottobre sotto il segno della Bilancia, è un musicista di professione. La passione per la musica ha portato Peter a creare un duo musicale specializzato in musica indie rock dal nome PNAU (suo il famoso remix Cold Heart, cantato da Dua Lipa e Elton John, sulle note di Rocketman di quest’ultimo). Insieme a lui, nel ruolo di voce e compositore, anche il musicista australiano Nick Littlemore.

3 curiosità sull’amica di Chiara Ferragni

-Rachel Zeilic ama gli animali e infatti passa le sue giornate in compagnia del suo cagnolino Molly. Insieme hanno condiviso tanti momenti felici, tra cui anche la gravidanza del suo primo figlio.

-Una delle sue più grandi passioni, insieme al mondo della moda, sono i viaggi. Spesso infatti viene in Europa e soprattutto in Italia, non solo per salutare l’amica e collega Chiara Ferragni, ma anche per visitare le meraviglie che il nostro paese riserva. Le due, dopo 2 anni e mezzo di lontananza a causa della pandemia di Covid-19, si sono riviste nel giugno 2022, come testimoniato sui social.

-Uno dei suoi idoli è la cantautrice statunitense Dolly Parton!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 12:36


Tutto quello che non sai su Bobby Wooten III, il fidanzato di Katie Holmes

Rosario Miraggio: scopri chi è il cantante, dalle origini alle curiosità