Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul polistrumensita Bobby Wooten III, che ha conquistato il cuore di Katie Holmes.

Bobby Wooten III è un polistrumentista balzato agli onori delle cronache quando, nel 2022, è uscito allo scoperto con l’attrice Katie Holmes. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della musica e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e il suo amore per l’attrice.

Chi è Bobby Wooten III: la carriera

Cresciuto a Chicago (anche se è nato in New Jersey il 20 febbraio 1989, sotto il segno zodiacale dell’Acquario), Bobby Wooten III è un musicista jazz che ha lavorato anche come compositore e produttore. Sa suonare il basso fin da quando era bambino e ha collaborato con alcuni volti famosi del panorama musicale internazionale (tra cui JLo e Harry Styles). Ha partecipato al film David Byrne’s American Utopia e inoltre ha studiato presso l’Università dell’Indiana, dove ha preso una laurea in jazz e in business. A seguire ha realizzato la colonna sonora per alcuni episodi della serie Empire. Nel 2022 Katie Holmes lo ha scelto invece per comporre la colonna sonora del suo film Rare Object (suo primo lavoro da regista).

Bobby Wooten III: la vita privata

Nel 2022 il musicista è stato avvistato per la prima volta mentre passeggiava mano nella mano a Central Park con l’attrice Katie Holmes. I due sono usciti allo scoperto lo stesso anno, durante un party in onore di David Byrne a New York. Wooten abita a New York, ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Bobby Wooten III: chi è la compagna Katie Holmes

Nata a Todelo (in Ohio) il 18 dicembre 1978 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Katie Holmes è un’attrice che ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Joey Potter nella serie Dawson’s Creek. Dal 2006 al 2012 l’attrice è stata sposata con l’attore Tom Cruise, con cui il 18 aprile 2006 ha avuto sua figlia Suri. Prima d’incontrare Bobby Wooten, Katie Holmes è stata legata a Jamie Foxx e allo chef italo-peruviano Emilio Vitolo.

Bobby Wooten III: le curiosità

– Su Instagram è solito condividere dettagli e retroscena della sua carriera musicale con i fan.

– Oltre al basso elettrico sa suonare anche chitarra, pianoforte e contrabbasso.

– La passione per la musica gli è stata instillata da suo nonno, anche lui musicista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Tutto su Roby Facchinetti dei Pooh: lo sai che ha cinque figli da tre donne diverse?

Rachel Zeilic: ecco chi è l’esplosiva amica di Chiara Ferragni!