Parvin Tadjik è la moglie del fondatore del MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ma conoscete la sua storia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini al matrimonio…

La moglie di Beppe Grillo è Parvin Tadjik, e la biografia affonda le radici nel suo Paese d’origine, l’Iran. Insieme al comico e fondatore del MoVimento 5 Stelle vive una storia d’amore longeva, coronata dalle nozze e dalla nascita di due figli. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita in questo ritratto che parte dalle sue origini fino a toccare il capitolo del grande amore e della situazione familiare legato alle accuse contro il figlio Ciro Grillo.

Chi è Parvin Tadjik e dove vive?

Parvin Tadjik è la moglie di Beppe Grillo, fondatore del MoVimento 5 Stelle che ha sposato nel 1996. Seconda consorte del comico, è cresciuta a Milano, dove vive con la famiglia, è di origini iraniane e la sua storia è lontana dal mondo dello spettacolo e della politica. È figlia di Nasratollah Tadjik, ex importatore di tappeti di Teheran, e Luisa D’Ettore, originaria della provincia di Ravenna, ha una sorella di nome Nadereh.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

La vita privata di Parvin Tadjik

Per quanto riguarda la sua vita privata, oltre al capitolo sulle sue origini, è noto che Parvin Tadjik ha un matrimonio alle spalle prima dell’unione con Beppe Grillo. È stata infatti sposata con il calciatore Roberto Scarnecchia, e dall’allora marito ha avuto i primi due figli, Valentina (nata nel 1981) e Matteo (nato nel 1987). Non si conosce molto altro sulla vita sentimentale della moglie di Grillo relativamente al periodo precedente alle nozze con il fondatore del M5S. Neppure i social aiutano a ricalcare i lineamenti della sua storia personale. Su Facebook risulta un profilo che non sarebbe aggiornato dal 2020. Nulla, invece, su Instagram.

Parvin Tadjik e Beppe Grillo

Come vi abbiamo anticipato poco sopra, Parvin Tadjik ha sposato in seconde nozze Beppe Grillo nel 1996. La cerimonia, riportano le cronache, è stata celebrata nella chiesa di Sant’Ilario a Genova, e tra i testimoni c’era il cantautore Fabrizio De André! La coppia, che ha sempre tenuto un profilo molto riservato nonostante la popolarità di Grillo, ha avuto due figli: Rocco (nato nel 1994) e Ciro (classe 2000).

Parvin Tadjik: altre 2 cose da sapere

– Risulta assente su Instagram, e non sembra amare particolarmente il mondo dei social.

– Ha difeso a spada tratta il figlio, Ciro, accusato insieme a 3 amici di violenza sessuale di gruppo ai danni di una coetanea. Il caso ha scosso le cronache.


Andrea Romano: la storia, la politica e la tragedia del figlio

Lia Stublla: scopri chi è la stilista di Ilary Blasi (e non solo)