Paolo Celata è uno dei grandi nomi del giornalismo televisivo italiano, inviato a La7 e volto fisso a Propaganda Live. Scopriamo di più!

Tutti lo conoscono nel mondo del piccolo schermo, volto affermato di La7 e presenza fissa nel format Propaganda Live. Vi sveliamo la biografia del giornalista Paolo Celata, e tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini al grande successo nel panorama televisivo italiano. Ecco chi è e cosa è emerso sulla sua identità oltre le telecamere…

Chi è Paolo Celata e dove vive?

Paolo Celata è nato a Roma, dove vive, il 20 agosto 1965 sotto il segno del Leone. Il suo nome è famoso nel mondo dell’informazione, giornalista televisivo con una solida e brillante carriera.

Laureato in Storia dei partiti politici, si è specializzato in Scienze della comunicazione. Prima di passare al ruolo nel Tg La7, lavorando insieme a Enrico Mentana, ha seguito uno stage come autore televisivo negli studi Videa.

L’esordio nel giornalismo risale all’epoca della sua collaborazione con emittenti radio locali, poi passato alla sezione cronaca e politica per Radio Città Futura. A TMC Sport dal 1996, è passato al timone del tg sportivo e, come conduttore, ha seguito i Mondiali di calcio di Francia ’98, poi inviato agli Europei di Olanda e Belgio…

View this post on Instagram

Primo post. Autoverificato.

A post shared by Paolo Celata (@paolocelata_) on

La vita privata di Paolo Celata

La vita privata di Paolo Celata è un vero e proprio mistero. Un “giallo” a cui le cronache rosa non sembrano trovare soluzioni, nonostante qualche gossip (mai confermato) sulla presunta intesa con la bravissima collega Alessandra Sardoni.

Non è dato sapere se il giornalista sia sposato, fidanzato oppure single e, a cercare tracce della sua sfera sentimentale sui social (Instagram compreso), si resta davvero a bocca asciutta…

Altre 2 cose da sapere su Paolo Celata

– Nel 2018, il pubblico di Propaganda Live, programma in onda su LA7, lo ha iniziato a trovare il suo volto come presenza fissa.

– Non tutti conoscono una piccola curiosità che si cela nella storia familiare di Paolo Celata. Il giornalista, infatti, è pronipote del commediografo napoletano Eduardo Scarpetta da parte materna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Francesca Schianchi, chi è la giornalista di Propaganda Live

Chi è Marco Damilano: tutto sul giornalista e volto noto di Propaganda Live