Pamela Petrarolo è stata una delle ragazze dello show di Boncompagni: tutto sulla sua storia, prima e dopo Non è la Rai.

Pamela Petrarolo, al pari di Ambra Angiolini, ha alle spalle la fortunata vetrina di Non è la Rai. Sono state loro due tra le ragazze più in vista della trasmissione diretta da Gianni Boncompagni. Cosa sappiamo esattamente su Pamela? Vi sveliamo tutto sulla sua biografia, dalle origini sino alla fama e oltre… in particolare sulla sua vita privata.

Chi è Pamela Petrarolo? La biografia

Pamela Petrarolo è nata a Roma, sotto il segno dello Scorpione, il 10 novembre 1976. Showgirl e cantante, ha raggiunto la fama nazionale grazie allo show Non è la Rai, genesi del personaggio di Ambra Angiolini e di tante carriere nel mondo dello spettacolo.

La sua passione per il canto l’ha portata a incidere alcuni album, a partire dal 1994 (il primo dei quali è Io non vivo senza te). Pamela Petrarolo ha intrapreso anche la strada della recitazione, con alcune esperienze com attrice teatrale e poi inviata per alcuni programmi televisivi.

Pamela Petrarolo ha partecipato al reality show La fattoria, nel 2006, e poi all’Isola dei Famosi nel 2022, entrando a gioco in corso insieme ad altri tre concorrenti.

La vita privata di Pamela Petrarolo: marito e figli

Nella storia personale di Pamela Petrarolo, l’amore occupa un posto di primo piano. Il suo compagno si chiama Giovanni, e tra i due ci sono 10 anni di differenza. Prima della relazione con l’attuale fidanzato, Pamela Petrarolo ha sposato Gianluca Pea nel 2001, dopo 3 anni di fidanzamento. Le nozze con il suo ex marito, agente di viaggi, sono finite nel 2017. Dal matrimonio sono nate le figlie Alice e Angelica. Quest’ultima, come la madre ha raccontato a al settimanale Spy nel 2018, “è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno“.

Come ha annunciato in diretta a Live – Non è la D’Urso nel maggio del 2020 è rimasta incinta all’età di 43 anni. “Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo“, ha raccontato a Barbara D’Urso. La terza figlia, Futura, è nata nel dicembre del 2020.

Chi è il compagno di Pamela Petrarolo, Giovanni?

Il compagno della Petrarolo è, come già detto, un uomo di nome Giovanni, di cui però non si sa nemmeno il cognome. Compare qualche volta nelle foto di Instagram della compagna in istantanee della loro vita quotidiana.

5 curiosità su Pamela Petrarolo

All’età di 13 anni ha presentato un gioco per bambini a Domenica In!

-Sua sorella, Romina Petrarolo, è apparsa in tv al fianco di Pamela, per poi abbandonare lo spettacolo…

-Si è sempre parlato di una presunta rivalità con Ambra Angiolini, smentita a più riprese…

-Ha un diploma di insegnante di danza e adora ballare, dal funky all’hip hop.

-Non si conosce dove risieda, ma si presume sia nella città di Roma, dove è nata. Non si hanno informazioni sul suo patrimonio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Chi è Oleh Psjuk, cantante dei Kalush Orchestra partito per la guerra in Ucraina dopo l’Eurovision

Chi è Noemi David, volto del programma Ci vuole un fiore – Italian Green