Manager con una carriera di spicco nel settore dei motori, Olivier François ha sposato la cantante e attrice Arianna Bergamaschi: scopriamo tutto sulla sua (e loro) storia!

Si chiama Olivier François ed è un affermato dirigente d’azienda, noto alle cronache rosa per le sue nozze da favola con la famosa Arianna Bergamaschi. Partiamo alla scoperta della sua biografia e delle sue origini, ma anche dei tratti più importanti della sua vita privata al fianco della splendida moglie. Ecco la sua storia e quali sono le curiosità che si nascondono dietro il suo successo…

Chi è Olivier François e dove vive?

Olivier François è il marito di Arianna Bergamaschi, famosa cantante, attrice e conduttrice. È un affermato dirigente d’azienda, con una carriera importante da manager che lo ha visto diventare uno dei volti di punta in Fiat nel ruolo di amministratore delegato, Ceo e Cmo del Gruppo FCA. Nel suo percorso professionale, anche l’incarico di capo marketing di Stellantis.

È nato a Parigi, sotto il segno della Bilancia, l’8 ottobre 1961, vive in Italia con la sua famiglia ed è figlio dell’economista William François e di Carla Evian. Nel mondo del lavoro ha seguito le orme paterne, dedicandosi anzitutto agli studi economici…

La vita privata di Olivier François

Per quanto riguarda la vita privata, è noto che Olivier François è stato sposato in prime nozze con Caroline Dupuis, dalla quale ha avuto tre figli: Guillaume (nato nel 1996), Arnaud (classe 1998) e Nicolas (nato nel 2004). Dopo la separazione, il manager si è legato ad Arianna Bergamaschi, poi diventata sua seconda moglie.

Olivier François e Arianna Bergamaschi: matrimonio e figli

Olivier François ha sposato la cantante Arianna Bergamaschi nel 2014, con una magica cerimonia a Venezia. La coppia ha avuto un figlio, nato nel 2016, e il matrimonio si è celebrato dopo 7 anni dal primo incontro. La città in cui hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore è la stessa in cui si sono conosciuti…

Olivier François: altre 5 cose che forse non sai…

– Laureato in Comunicazione e Scienze Politiche a Parigi, ha conseguito il master in Economia e commercio con specializzazione in Economia gestionale.

– Prima di iniziare la sua carriera nell’industria automobilistica, ha coltivato la sua passione per la musica e ha persino fondato una sua etichetta in Francia.

– Tra le sue passioni anche la poesia e alla fotografia.

– Nel 2005 ha pubblicato Ellissi smemorate, una raccolta di 56 poesie d’amore.

– Su Instagram ha condiviso numerosi scatti che lo ritraggono tra lavoro e famiglia…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannathesinger/?hl=it


Sapevi che ama il calcio ed è appassionata di sport? Tutto su Martina Stella

Chi è Arianna Bergamaschi: cantante, conduttrice e testimonial della Disney