Scopriamo cosa c’è da sapere su Ojani Noa, primo marito di JLo: dal grande amore (durato un anno) alle controverse dichiarazioni su di lei.

Ojani Noa è stato un rifugiato cubano che si è trasferito a Miami per conquistare il sogno americano e che poi, nel 1997, è convolato a nozze con Jennifer Lopez. La storia tra i due è durata giusto un batter di ciglia prima che la popstar diventasse popolare in tutto il globo, ma per diverso tempo lei e Ojani Noa hanno mantenuto buoni rapporti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Ojani Noa: la carriera

Nato a Cuba l’11 giugno 1974 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Ojani Noa è un attore balzato agli onori delle cronache internazionali per esser stato il marito di Jennifer Lopez. Ha recitato nei film Vendetta, Rappin’ n’ Rhyming, Eye See Me, Irish Eyes e Mirame Así. Ha lavorato anche come modello, cameriere e personal trainer. Dopo il divorzio da Jennifer Lopez ha gestito per un periodo il ristorante della cantante a Los Angeles, Madres.

Ojani Noa: la vita privata

L’attore è stato sposato dal 1997 al 1998 con la popstar di fama internazionale Jennifer Lopez. All’epoca lui lavorava come cameriere a Miami, mentre la cantante non era ancora famosa come sarebbe diventata qualche anno più tardi. Nel 2022, al Daily Mail, Noa ha rivelato che secondo lui il matrimonio tra la cantante e Ben Affleck (celebrato pochi mesi prima) non fosse destinato a durare, come non lo era stato il loro: secondo lui infatti Jennifer Lopez sarebbe “innamorata dell’amore”.

“Auguro il meglio a lei e a Ben, ma non sono convinto che durerà. Jen ama essere innamorata, ma è stata fidanzata (nel senso ufficiale, a un passo dalle nozze, ndr) sei volte. Ben è il marito numero quattro. Ero il marito numero uno e lei mi ha detto che ero l’amore della sua vita. Mentre eravamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, ha detto che saremmo stati insieme per sempre. Ma questo è successo tre mariti e 5 fidanzamenti fa”, ha affermato. La sua storia con la cantante sarebbe finita a causa della sua gelosia (lei infatti èdiventata di anno in anno sempre più famosa e sarebbe stata spesso lontana da casa). Nonostante il divorzio i due sono rimasti amici per oltre 10 anni.

Ojani Noa vive in Florida e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio né se sia impegnato sentimentalmente.

Ojani Noa: le curiosità

– Ha un profilo su OnlyFan e usa Instagram per aggiornare i suoi fan sulla sua carriera e sulla sua quotidianità.

– Ha due cani.

– Ha confessato di aver ricevuto consigli sentimentali da Jack Nicholson durante il suo matrimonio con JLo.

– Ha numerosi tatuaggi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Chi è Davide Sanclimenti, vincitore di Love Island UK

Mara Venier: la “zia” e signora della domenica che non ha età