Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Davide Sanclimenti, l’imprenditore che ha vinto a Love Island Uk 2022.

Davide Sanclimenti è un imprenditore romano balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando ha trionfato nel reality show Love Island Uk insieme alla modella e attrice Ekin-Su Cülcüloğlu. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Davide Sanclimenti: la carriera

Classe 1995 e originario di Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) Davide Sanclimenti ha una laurea in Economia e Business conseguita all’Università dell’Aquila, un master conseguito all’università di Tor Vergata e un’esperienza all’Università di Salford. Ha fondato una sua società, la S Deluxe Shisha, che si occupa della distribuzione di sistemi per fumare shisha nei locali londinesi (dove si è trasferito nel 2018). Il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando ha partecipato e vinto Love Island UK insieme all’attrice anglo-turca Ekin-Su Cülcüloğlu.

Davide Sanclimenti: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Davide Sanclimenti prima della sua partecipazione a Love Island. Durante la sua esperienza all’interno del programma tv ha dato inizio a una relazione con l’attrice anglo-turca Ekin-Su Cülcüloğlu e i due hanno trionfato al programma conquistando il montepremi di 50mila sterline. Sanclimenti vive tra Londra e Manchester, ma fa spesso ritorno in Italia per far visita alla sua famiglia.

Chi è Ekin-Su Cülcüloğlu, fidanzata di Davide Sanclimenti

Nata il 21 agosto 1994 (sotto il segno zodiacale del Leone) a Londra, Ekin-Su Cülcüloğlu è un’attrice, cantante e modella di origini turche. Ha vestito i panni di Isil nella soap turca Kuzey Yıldızı İlk Aşk nel 2020, e ha partecipato e vinto l’ottava serie del reality ITV2 Love Island.

Davide Sanclimenti: le curiosità

– Pratica boxe ed esercizio fisico per mantenersi in forma.

– Ama andare in barca a vela e trascorrere le sue vacanze estive al mare.

– Su Instagram aggiorna costantemente i fan sulla sua carriera e sulla sua quotidianità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Marilyn Monroe, tutte le cose che non sai sulla diva a 60 anni dalla morte

Tutto quello che non sai su Ojani Noa, primo marito di Jennifer Lopez