Il suo fascino ha stregato le cronache rosa, ma chi è esattamente Oguzhan Koc? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto e sulla sua vita privata!

Bello e tenebroso, al punto da essere considerato una sorta di “James Dean” turco: è Oguzhan Koc, l’uomo che ha fatto perdere la testa alla meravigliosa Demet Ozdemir, attrice e famoso volto del personaggio di “Sanem” nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. Intorno alla sua identità si sono concentrate le attenzioni dei fan e del gossip, e ora vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alle curiosità…

Chi è Oguzhan Koc e dove vive?

Il suo nome è Oguzhan Koc e le cronache rosa si sono innamorate di lui al primo colpo. Classe 1985, nato il 13 maggio sotto il segno del Toro, è un attore, cantautore, compositore, sceneggiatore e conduttore originario di Refahiye, nella provincia turca di Erzincan.

Vive in Turchia, secondo quanto emerso sul suo conto, e ha studiato musica al Conservatorio. Suona la chitarra e alle sue spalle c’è anche la formazione in Antropologia all’Università di Istanbul.

Artista poliedrico e dinamico, si è sempre interessato al mondo dello spettacolo e nel 2005 è entrato a far parte del BKM Theatre, portando in scena diverse commedie. Attore di cinema, teatro e tv, ha scritto canzoni e pubblicato album di successo nel panorama turco, e ha firmato anche la colonna sonora di un film.

La vita privata di Oguzhan Koc

Non conosciamo molto della vita privata dell’artista, se non quanto emerso sulla sua storia d’amore da copertina con la stella della serie turca DayDreamer, l’attrice Demet Ozdemir.

La loro relazione sarebbe uscita allo scoperto con una fuga di notizie (meglio dire “Stories”) su Instagram, dove entrambi godono del favore di milioni di follower e sono delle vere e proprie star!

Chi è Demet Ozdemir, fidanzata di Oguzhan Koc

La belissima fidanzata di Oguzhan Koc è la famosa attrice turca Demet Ozdemir, l’amata “Sanem” della serie con Can Yaman DayDreamer – Le ali del sogno. Classe 1992, vive a Istanbul ed è diventata una vera star anche in Italia proprio grazie al ruolo suddetto. Le cronache rosa sono sempre a caccia di indizi sulla sua vita oltre il set, e non c’è dubbio che sia una delle donne più corteggiate e paparazzate nel mondo dello spettacolo turco.

Oguzhan Koc: altre 4 cose che sappiamo di lui

– È seguitissimo sui social: su Instagram vanta centinaia di migliaia di follower!

–È stato insignito del premio alla “Miglior colonna sonora” alla 17esima edizione dei Kral Music Awards, riconoscimenti musicali assegnati ogni anni nel suo Paese.

–È stato tra i giudici della 2^ stagione del contest musicale O Ses Çocuklar (versione turca di The Voice Kids).

– Non solo attore: la star turca è anche un affermato doppiatore, scelto per il film d’animazione Doru.


Chi è Kerr Smith, dalla biografia alla vita privata tutto su Jack di Dawson’s Creek

Conosci il figlio di Ornella Vanoni? Tutto su Cristiano Ardenzi