Nicolò Duchini nella vita è un Social Media Manager con la passione per la cucina. Nel 2020 è riuscito a ottenere uno dei grembiuli di Masterchef Italia.

Tatuaggio al polso, lunghi capelli che tiene raccolti sempre in una coda e una profonda passione per le carni e la cucina: ecco chi è Nicolò Duchini, social media manager nella vita e per passione cuoco amatoriale. Duchini, inoltre, è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Masterchef Italia, il cooking show di Sky Uno.

Chi è Nicolò Duchini (e dove abita)

Originario di Montepulciano, anche se vive a Firenze con la sua fidanzata, dove lavora in qualità di Social Media Manager per un’azienda, Duchini ha sempre avuto una grandissima passione per la cucina. Classe 1990, non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri social.

Nicolò Duchini

Da chi ha ereditato la passione per lo spadellare in cucina? Dal papà, cuoco di professione. Proprio Nicolò, infatti, ha ammesso che spesso quando tornava da scuola temporeggiava prima di iniziare a fare i compiti ed emulava ciò che il padre faceva in cucina, replicando tutte le sue mosse.

Da quel momento, piano piano in lui è cresciuta sempre di più la passione per il cucinare e per lo sperimentare sempre nuove ricette. Dopo il liceo, ha scelto di proseguire gli studi e per questo motivo e andato a studiare fuori, un occasione per mettersi di nuovo ai fornelli e cucinare per lui e per i suoi amici.

La vita privata di Nicolò Duchini

Nicolò è fidanzato? La risposta è sì. Il cuore del bel toscano batte per la sua compagna, Carlotta Venneri, di cui ha ammesso essere davvero molto innamorato. Non sappiamo come si siano conosciuti i due, ma da quello che ha scritto sul suo account Facebook sembra che dal 2012 siano andati anche a convivere.

Spesso su Instagram proprio Nicolò posta foto al fianco della sua fidanzata con cui cerca di condividere non solo la passione per la cucina ma tutti i suoi momenti liberi.

Una presenza, quella di Carlotta, presente e costante nella vita di Duchini che spesso gli ha dato la forza per andare avanti e non mollare mai nel perseguire sogni e obiettivi.

Chi è Carlotta Venneri, fidanzata di Nicolò Duchini

Cosa fa nella vita Carlotta Venneri? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che la ragazza sembra essere molto riservata, anche sui social. Il suo account Instagram, infatti, risulta essere privata e non possiede un profilo Facebook. Quello che è certo è che la Venneri nella vita non appartiene al mondo dello spettacolo, anzi si occupa di tutt’altro.

Nicolò Duchini
https://www.instagram.com/nicolo.duchini/

5 curiosità su Nicolò Duchini

Gaetano Trovato e Giancarlo Perbellini sono gli chef a cui si ispira.

-Ha ammesso di essere una persona molto riflessiva e all’occorrenza anche testarda.

-Non ama che la sua intelligenza venga messa in discussione.

-Quando cucina ama anche ascoltare musica. I suoi cantautori preferiti? De Andrè e Roberto Vecchioni.

-Oltre alla passione per la cucina, inoltre, Nicolò possiede anche quella per il calcio e per la scrittura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolo.duchini/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Daniela Sabella: ecco chi è una delle protagoniste di Real Housewives Napoli

Maria Consiglio Visco Marigliano: scopri tutte le curiosità sulla duchessa di Real Housewives Napoli