Chi è Daniela Sabella, di Real Housewives di Napoli

Daniela Sabella: ecco chi è una delle protagoniste di Real Housewives Napoli

Daniela Sabella, organizzatrice di eventi e pr, è una delle protagoniste del programma di Real Time dal titolo Real Housewives Napoli.

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per tutto ciò che è considerato chic: ecco chi è Daniela Sabella, pr e organizzatrice di eventi. Daniela, inoltre, è una delle protagoniste del programma di Real Time dal titolo Real Housewives Napoli, docu-reality che racconta la vita di alcune donne della Napoli bene.

Chi è Daniela Sabella (e dove abita)

Originaria di Napoli, Daniela Sabella è nata il 24 marzo sotto il segno dell’Ariete anche se non conosciamo quale sia l’anno. In realtà, per sua stessa ammissione, Daniela non ha un buon rapporto con gli anni che passano, dal momento che non ama invecchiare. Per questo motivo tutti i giorni trascorre tantissimo tempo in palestra, per mantenersi in forma.

Daniela Sabella
https://www.facebook.com/daniela.sabella.3

Cosa fa nella vita? La sua attività principale sono gli eventi, e molto spesso organizza anche eventi di natura benefica il cui fine è quello di aiutare gli altri. Spesso la Sabella, inoltre, spalanca le porte della sua casa di Posillipo per ospitare le persone durante le serate che lei organizza.

La vita privata di Daniela Sabella

Daniela Sabella è fidanzata o sposata? Alle spalle ha un matrimonio, anche se non sappiamo con chi sia stata sposata. La Sabella, inoltre, è anche mamma di una splendida figlia di nome Denise.

Daniela, inoltre, ha ammesso di preferire uomini stranieri ammettendo di aver avuto sempre al suo fianco tedeschi e americani e mai un napoletano. Inoltre nella sua mente c’è il prototipo dell’uomo ideale che deve essere una persona romantica, educata e deve avere occhi solo per lei.

Sui social è attivissima, in particolar modo su Instagram, dove posta spesso non solo foto della sua giornata ma anche degli eventi che organizza. Daniela, inoltre, ama condividere con i followers che la seguono la sua vita fatta di tantissimi eventi mondani che organizza o a cui prende parte.

Daniela Sabella
https://www.instagram.com/danielasabella_/

5 curiosità su Daniela Sabella

-Ha ammesso che ci sono dei quartieri di Napoli in cui non vivrebbe mai.

-Come fa ad avere un fisico longilineo? Mangia in modo sano e pratica tantissima attività fisica. Ha ammesso di non mangiare quasi mai roba fritta e molto calorica.

-Per sua stessa ammissione ha raccontato di essersi rifatta il seno e di essere ricorsa alla chirurgia estetica anche per qualche iniezione di acido ialuronico.

-Ama viaggiare e visitare il mondo.

-Ha partecipato al programma di Federico Fashion Style, Il Salone delle Meraviglie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danielasabella_/

ultimo aggiornamento: 17-02-2020

X