Maria Consiglio, duchessa, è una delle protagoniste di Real Housewives Napoli, programma di Real Time. Nella vita è anche una giornalista e speaker radiofonica.

Il suo nome per esteso? Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte e nelle sue vene scorre anche sangue blu, dal momento che è una duchessa. La popolarità, però, Maria Consiglio non l’ha raggiunta grazie ai suoi titolo nobiliari ma al programma di Real Time a cui ha deciso di prendere parte: Real Housewives Napoli. Le sue giornate, inoltre, sono piene di eventi a cui prendere parte e poi c’è il lavoro di giornalista e di speaker radiofonica a cui non rinuncerebbe mai.

Chi è Maria Consiglio Visco Marigliano

Della vita privata di Maria Consiglio non abbiamo moltissime informazioni. Ad esempio non sappiamo quale sia la sua data di nascita dal momento che ha ammesso di non volerla rivelare. Fin da piccola, Maria Consiglio, è sempre stata abituata a rispettare l’etichetta.

Maria Consiglio Visco Marigliano
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariaconsiglioviscomarigliano/

La sua famiglia, infatti, vanta origini nobiliari da parte della mamma, figlia di un barone d’origine pugliese. Il papà, invece, era un duca oltre a essere stato un bravissimo medico. Maria Consiglio, inoltre, porta il nome della nonna ed è una duchessa a tutti gli effetti.

Subito dopo il liceo, inoltre, Maria Consiglio ha deciso di proseguire gli studi e così ha preso una laurea in Scienze Politiche e successivamente in Scienze Turistiche. In seguito si è anche trasferita a Roma per un Master in Trasporti ed energia.

La vita privata di Maria Consiglio Visco Marigliano

Maria Consiglio è sposata o fidanzata? Sembrerebbe di no. Anche dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram sembra che al suo fianco non ci sia nessuno. In verità non sappiamo neanche se sia mai stata sposata o abbia dei figli, dal momento che la duchessa non ama parlare di queste cose.

8 curiosità su Maria Consiglio Visco Marigliano

-Maria Consiglio è un assistente sociale.

-In passato è stata anche una modella.

-Ama tantissimo gli animali e possiede una cagnolina di nome Chanty che porta sempre con sé.

-Nella cerchia dei suoi amici rientra anche lo stilista Alviero Martini.

-A quanto ammonta il patrimonio di una duchessa? Non lo sappiamo. Quello che è certo è che ama fare shopping e possiede oltre 1400 paia di scarpe.

-Ha ammesso di essere un tantino megalomane.

-Fin da ragazza ha sempre frequentato i circoli più importanti di Napoli tra cui il Circolo dell’Unione.

-Come ama mantenersi in forma? Praticando sport quasi tutti i giorni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariaconsiglioviscomarigliano/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Nicolò Duchini: scopri tutte le curiosità sullo chef (amatoriale) di Masterchef

Teresanna Pugliese: dopo Uomini e Donne un matrimonio, una famiglia e…