Teresanna Pugliese ha sposato Giovanni Gentile, ma chi è il marito dell’ex volto di Uomini e Donne? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Giovanni Gentile è il marito di Teresanna Pugliese, che il pubblico ha imparato a conoscere attraverso le telecamere del dating show Uomini e Donne. Di lei sappiamo tutto, o quasi, ma chi è esattamente l’uomo che ha rapito il suo cuore? Partiamo dai lineamenti della sua biografia

Chi è e dove vive Giovanni Gentile?

Giovanni Gentile è nato in Campania e la sua è una famiglia molto famosa a Napoli (secondo quanto emerge sul web, titolare di un’attività di demolizioni e bonifiche).

Fa l’imprenditore e gran parte della sua biografia resta fuori dal raggio d’azione del gossip, nonostante il matrimonio vip con la sua dolce metà: Teresanna Pugliese.

Non sappiamo se vive a Roma o nella sua regione, ma possiamo dire con certezza che l’unione con l’ex reginetta di Uomini e Donne è una delle più osservate (e solide) nella storia del dating show!

Giovanni Gentile Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Giovanni Gentile: le nozze con Teresanna Pugliese

Giovanni Gentile è un uomo particolarmente riservato e i pochi scorci della sua storia personale arrivano dagli scatti che sua moglie, l’ex tronista (ed ex di Francesco Monte) Teresanna Pugliese pubblica sul suo Instagram (dove lui è praticamente assente!).

Non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata, se non quelle di ritorno dovute alla popolarità della sua dolce metà. Il matrimonio di Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese è stato celebrato nel 2018 a Santa Maria Capua Vetere, in una location da favola.

La coppia ha avuto il figlio, Francesco, nel 2015, e ha scelto questo nome in onore del padre dell’imprenditore, Francesco Gentile. La proposta di nozze era arrivata con un romanticissimo e spettacolare flash mob che ha stuzzicato le cronache rosa…

Giovanni Gentile in 2 curiosità

• Giovanni Gentile ha cambiato la vita di Teresanna Pugliese, secondo quanto lei stessa ha svelato, dopo la fine della tormentata relazione tra l’ex tronista e Francesco Monte.

• Dalle immagini condivise dalla Pugliese sui social, emerge il ritratto di un uomo amante della natura, dei viaggi e del mare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Teresanna Pugliese: dopo Uomini e Donne un matrimonio, una famiglia e…

Scopri chi è Alessandro Rorato, il fidanzato di Sandra Milo (di 37 anni più giovane)