Nicole Murgia, tutto sulla moglie del calciatore Andrea Bertolacci!

Attrice e iscritta tra le più affascinanti wags: stiamo parlando di Nicole Murgia! Scopriamo chi è, dalla biografia alla vita privata, passando per il matrimonio…

Ha sempre avuto un debole per il mondo dello spettacolo, ed è riuscita a lavorare su importanti set come quello di Don Matteo. Ma nel curriculum vanta anche altri importanti ruoli da attrice, e nella sua vita ci sono due uomini che fanno parte del calcio che conta. Vi sveliamo chi è la bellissima Nicole Murgia, dalla biografia alla vita privata!

Chi è Nicole Murgia?

Nata a Roma, il 22 febbraio 1993, Nicole Murgia ha una ‘componente’ sarda nel cuore. Il padre è originario di Monti, paese in provincia di Sassari. Nota per essere un’affermata attrice, lo è anche per essere la splendida moglie di un calciatore…Nella su storia familiare, però, il pallone è ingrediente importante: suo fratello minore, infatti, è Alessandro Murgia, centrocampista della Lazio.

Il suo debutto è avvenuto nella serie televisiva Don Matteo 2, in cui ha interpretato il ruolo di Lalla. Il debutto al cinema, invece, è stato nel film Nemmeno in un sogno (regia di Gianluca Greco). Il successo di Nicole Murgia è arrivato col ruolo di Cristina Giorgi, nella fiction Tutti pazzi per amore, tra il 2008 e il 2011.

Ha deciso poi di mettere da parte la carriera per seguire il suo sogno di avere una famiglia, realizzato pochi anni più tardi con le nozze…

Nicole Murgia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicole_murgiaoff/?hl=it

Nicole Murgia: matrimonio

Tra Nicole Murgia e il marito Alessandro Bertolacci, giocatore di grande talento, la storia d’amore è iniziata nel 2011. Come riportato dal settimanale Oggi, i due si conoscono sin dall’infanzia poiché hanno vissuto nello stesso quartiere.

L’attrice e il calciatore si sono uniti in matrimonio nel 2015, e il 13 gennaio 2017 è nato il loro figlio Matias. La cerimonia nuziale si è tenuta a Santa Maria al Portico, alle porte del Campidoglio. Al ricevimento hanno preso parte circa 150 invitati, tra cui anche alcuni attori colleghi della bella Nicole.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicole_murgiaoff/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X