Vai al contenuto

Tutto su Nick Reiner: tra cinema, dipendenza e il sospetto omicidio dei genitori Rob Reiner e Michele Singer

Nick Reiner partecipa alla serie di incontri AOL Build presso gli studi AOL

Chi è Nick Reiner: biografia, carriera, vita privata e il tragico sospetto legato all’omicidio dei genitori Rob Reiner e Michele Singer.

Nick Reiner, figlio del celebre regista Rob Reiner e della produttrice Michele Singer, è una figura complessa cresciuta sotto i riflettori di Hollywood ma segnata da un’esistenza difficile. Nonostante le origini in una delle famiglie più note del cinema americano, la sua vita è stata contrassegnata da anni di dipendenza, allontanamenti familiari e periodi trascorsi come senzatetto.

E’ tornato tragicamente al centro dell’attenzione per il sospetto coinvolgimento nell’omicidio dei suoi genitori, avvenuto a Los Angeles il 14 dicembre 2025. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Rob Reiner e Michele Singer presenti al gala e alla fiera scientifica della New York Stem Cell Foundation
Rob Reiner e Michele Singer ospiti al gala benefico e alla fiera scientifica – www.donnaglamour.it

Chi è Nick Reiner: biografia e carriera

Nick Reiner è nato il 14 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine, dal matrimonio tra Rob Reiner e Michele Singer, sposati dal 1989. È il secondo dei tre figli della coppia, insieme a Jake e Romy.

Cresciuto in un ambiente creativo e immerso nel mondo del cinema, ha però intrapreso un percorso personale molto travagliato. All’età di 15 anni ha iniziato la sua lunga battaglia contro la tossicodipendenza, passando ripetutamente per centri di recupero senza successo.

Con il tempo si è allontanato dalla famiglia, rifiutando i programmi di riabilitazione proposti dai genitori e scegliendo di vivere per strada in diversi Stati americani, tra cui Maine, New Jersey e Texas.

Nel 2016, ha scritto il film Being Charlie, ispirato proprio alla sua esperienza personale. Diretto dal padre, il film è stato definito dal regista “il progetto più personale della sua intera carriera“. Per Nick, il film ha rappresentato un punto di svolta, sia artistico che personale.

Vita privata di Nick Reiner

La vita privata di Nick Reiner è stata profondamente segnata dai suoi problemi di dipendenza. Nella sua intervista a People del 2016, ha raccontato delle sue esperienze da senzatetto, vissute come conseguenza diretta della sua decisione di non seguire i percorsi di cura suggeriti dai genitori. “Se voleva fare a modo suo, allora doveva vivere per strada“, aveva raccontato.

Nonostante ciò, è riuscito gradualmente a tornare a casa e a riabituarsi alla vita a Los Angeles, ritrovando una certa stabilità familiare. Non è noto se sia sposato, abbia una compagna o dei figli.

L’omicidio dei genitori Rob Reiner e Michele Singer

Rob Reiner e sua moglie Michele Singer sono stati trovati morti nella loro casa nel quartiere di Brentwood, a Los Angeles, nel pomeriggio di domenica 14 dicembre 2025. I vigili del fuoco hanno scoperto i corpi intorno alle 15:30 all’interno della residenza situata in Chadbourne Avenue.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia, le vittime presentavano evidenti ferite da arma da taglio. La polizia di Los Angeles ha aperto un’indagine per duplice omicidio. Secondo i media americani, ad aver ucciso la coppia sarebbe stato il figlio Nick.

Curiosità su Nick Reiner

– Durante la promozione del film Being Charlie, Nick Reiner ha raccontato che da bambino non aveva instaurato un legame profondo con il padre Rob, a causa di interessi diversi.

– Ha un profilo Facebook, ma risulta inattivo da tempo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2025 9:20

Chi è Angelica Bove, da X Factor alla finale di Sanremo Giovani 2025