Chi è Natalie Imbruglia: vita privata e biografia della cantante

Natalie Imbruglia: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cantante di Torn

Scopriamo tutto sulla cantante Natalie Imbruglia: la vita privata, la carriera e qualche chicca su di lei (che forse non sapevi!)

A cavallo degli anni ’90 e 2000 è stata una delle cantanti più amate e apprezzate non solo oltreoceano ma anche in Italia: quel caschetto moro, gli occhi azzurri coperti dalla frangia e la pelle diafana hanno sempre conferito a Natalie Imbruglia un aspetto quasi aureo. La sua voce, invece, è sempre stata molto apprezzata e amata per essere melodiosa e incisiva nello stesso tempo.

Che ne dite se scopriamo insieme qualche curiosità su una delle voci più intense del panorama musicale mondiale?

Chi è Natalie Imbruglia: la biografia

Classe 1975, Natalie Imbruglia è nata a Sydney, in Australia, il 4 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Con chiare origini italiane, fin da piccola Natalie è sempre stata un’amante del mondo dell’arte tanto da essere sempre stata affascinata non solo dal mondo della musica ma anche dall’ars coreutica.

All’età di cinque anni, infatti, ha cominciato a prendere lezioni di danza, nello specifico si è interessata al mondo del jazz e del tip tap.

La sua grande passione per la musica, inoltre, l’ha portata all’età di 16 anni a prendere una decisione estrema: Natalie ha lasciato la scuola per inseguire il sogno di diventare una cantante famosa e affermata, nonostante in molti hanno remato contro i suoi sogni. Prima che la sua musica la consacrasse al successo, inoltre, la Imbruglia ha preso parte anche ad alcune serie tv in qualità di attrice.

Natalie Imbruglia
Fonte foto: https://www.instagram.com/natalie_imbruglia/?hl=it

Natalie Imbruglia: dove abita

Nata a Sydney, Natalie Imbruglia nel 1994 ha deciso di lasciare la sua terra per cercare un futuro migliore. Con pochi soldi nella tasca ha preso un aereo che l’ha portata dritta a Londra dove si è dedicata alla sua carriera da cantante.

Proprio nel Regno Unito, però, le cose non andavano bene e alla fine poco prima di prendere la decisione di far ritorno in Australia la grande occasione per Natalie è arrivata e ha cominciato la sua scalata al successo.

La cantante vive tra Sydney, dove possiede una villa, e il Regno Unito. Spesso per lavoro gira anche tra New York e Los Angeles.

La vita privata di Natalie Imbruglia: ex marito e figli

Nonostante i riflettori siano sempre stati puntati su di lei, Natalie Imbruglia ha sempre cercato di difendere la sua privacy. Nel 2000, inoltre, nel pieno del suo successo ha conosciuto l’allora frontman dei Silverchair, Daniel Johns. I due hanno vissuto tre lunghi anni d’amore e nel 2003 hanno deciso di sposarsi.Il matrimonio è naufragato nel 2008 per via dei troppi impegni.

Nell’ottobre del 2019, inoltre, Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta del figlio Max Valentine. Il bambino è nato tramite fecondazione in vitro e proprio su Instagram Natalie ha postato una foto in cui ha ammesso di essere felicissima del traguardo raggiunto.

Chi è Daniel Johns, ex marito di Natalie Imbruglia

Classe 1979, Daniel Paul Johns è nato a Newcastle, dove i genitori possedevano un negozio di frutta e verdura. Fin da piccolo è sempre stato un grande amante della musica, passione che ha condiviso anche con l’ex moglie Natalie Imbruglia. Oltre che un bel timbro vocalico, inoltre, Johns sa suonare perfettamente la chitarra tanto da essere stato inserito, nel 2007, tra i chitarristi migliori al mondo.

6 curiosità su Natalie Imbruglia

• Su Instagram Natalie Imbruglia cerca di avere un rapporto molto attivo con i suoi fan, anche se non sempre ci riesce.

• Sui guadagni di Natalie Imbruglia non abbiamo notizie certe. Sembra che il suo patrimonio si aggiri intorno ai 14 milioni di dollari.

• Ha recitato al fianco di Kylie Minogue quando entrambe non erano ancora famose.

• Per un lungo periodo di tempo ha sofferto di depressione.

• Nel 2013 è diventata, ufficialmente, cittadina inglese.

• Secondo alcuni rumors sembra che abbia avuto una simpatia particolare con il principe Williams.

Fonte foto: https://www.instagram.com/natalie_imbruglia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X