Chi è Alessandro Antonino, marito di Licia Colò: biografia e curiosità

Chi è Alessandro Antonino, marito di Licia Colò

Di Licia Colò e della sua carriera si sa praticamente tutto, meno della sua vita privata. Sapete chi è il suo principe azzurro? Ecco Alessandro Antonino…

Licia Colò è sposata con Alessandro Antonino, ma cosa sappiamo di lui? La sua è una firma nota al mondo della televisione e si occupa di trasmissioni legate ai viaggi e alla scoperta della natura… Ma non è tutto: pensate che nella loro storia romantica si nasconde una curiosità che riguarda il nome della figlia… e siamo pronti a svelarvela!

Chi è Alessandro Antonino?

Alessandro Antonino è nato a Napoli, sotto il segno della Vergine, il 3 settembre 1976. È un pittore ma anche un conduttore, si occupa di viaggi e ama la natura… proprio come la sua dolcissima metà!

Per TV2000 è passato al timone di una rubrica intitolata I viaggi di Alessandro Antonino, fatta di reportage e escursioni tra le meraviglie del mondo e della splendida Italia.

Alessandro Antonino
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.antonino

Le nozze con Licià Colò

Il matrimonio tra Licia Colò e Alessandro Antonino si è celebrato nel 2004 e dalla loro unione è nata la figlia Liala, esattamente nel 2005. Il suo nome, per molti curioso, ha una dolce genesi: è formato dalla fusione dei nomi dei genitori, Licia e Alessandro.

La coppia ha sempre vissuto una vita lontana – per quanto possibile – dai riflettori, riservando la sfera più intima a uno stretto riserbo. La conduttrice e il pittore hanno lavorato spesso insieme in tv…

Dove abita Alessandro Antonino?

Alessandro Antonino vive a Roma con moglie e figlia, in una splendida casa-fattoria nel cuore della città. Intorno alla loro abitazione un meraviglioso giardino di oltre 2mila metri quadrati, dove corrono cani, gatti e… caprette!

3 chicche su Alessandro Antonino

• Non ha un profilo Instagram ma possiede una pagina Facebook dove condivide post sulla natura e sulle sue attività.

• Ama la natura e i viaggi, passioni che condivide con sua moglie e sua figlia.

• Secondo quanto riferito dalla Colò a Vieni da me, per Caterina Balivo, le farebbe spesso una domanda: “Mi chiede sempre dei miei ex, ma cosa conta il passato?“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.antonino

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X