Chi è Natalia Spierings, de "La clinica del pus": biogafia e curiosità

Chi è Natalia Spierings, la dottoressa de “La clinica del pus”

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Natalia Spierings, una delle dottoresse impegnate nella serie “La clinica del pus”, in onda su Real Time!

Natalia Spierings è uno dei volti protagonisti della serie “per stomaci forti” intitolata La clinica del pus, ma cosa sappiamo della sua identità? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla biografia e sulle curiosità intorno all’esistenza della dottoressa.

Chi è Natalia Spierings e dove vive?

Ricordate la dottoressa Lee, della serie di Real Time Dr. Pimple Popper? Se la vostra passione è tutto ciò che ruota intorno al mestiere di “schiacciabrufoli“, non vi sarà passato inosservato il volto di Natalia Spierings, tra i dottori protagonisti de La clinica del pus, in onda sullo stesso canale.

Consulente dermatologa formatasi a Londra, specializzata in Chirurgia micrografica di Mohs presso la Royal Victoria Infirmary di Newcastle, con un Master in Medicina Estetica presso l’Università di Londra, Natalia Spierings vive e lavora nel cuore della capitale inglese e si è imposta tra le più grandi menti del suo settore.

Da sempre impegnata nello studio dei tumori della pelle, si occupa anche di una farmacia online che vende prodotti specifici e personalizzabili per il trattamenti dei disturbi a seconda delle età.

Natalia Spierings
Fonte foto: https://www.facebook.com/watch/?v=546111742737385

La vita privata di Natalia Spierings

Non abbiamo informazioni chiare sulla vita privata della dottoressa, al di là del suo lavoro in clinica e della sua fama per la partecipazione alla serie tv intitolata La clinica del pus.

Neppure Instagram, dove ha un profilo seguito da migliaia di follower, aiuta a dissolvere i dubbi sul suo status sentimentale: fidanzata, sposata oppure single? Impossibile saperlo sulla base dei dati emersi in favore di web.

3 curiosità su Natalia Spierings

– Il titolo originale della serie a cui ha partecipato, in Italia La clinica del pus, è People Like Pus, trasmesso oltremanica su Channel 5. Con lei i colleghi Emma McMullen, Adil Sheraz e Dev Shah.

– “Onesto e senza fronzoli“: questo dicono i media britannici del suo approccio alla professione medica.

– Molti credono che sia americana, per via del suo accento, ma la dottoressa ha spiegato le sue origini sul web: “Sono nata a Rotterdam, nei Paesi Bassi, e mi sono trasferita a Boston, negli Stati Uniti, quando avevo 5 anni. Sono tornato nella mia città natale quando avevo 18 anni e mi sono trasferita a Londra per andare a scuola di Medicina quando avevo 21 anni“.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/watch/?v=546111742737385

ultimo aggiornamento: 25-05-2020

X