Chi è Adil Sheraz, volto de "La clinica del pus": biografia e curiosità

Adil Sheraz: chi è il dermatologo della serie “La clinica del pus”

È uno dei dottori protagonisti della serie “La clinica del pus”, in onda su Real Time nel 2020, ma cosa sappiamo di lui? Ecco chi è Adil Sheraz.

Dermatologo con una carriera straordinaria nel Regno Unito, volto di punta della serie dedicata al mondo dei brufoli e del pus in onda su Real Time, dal maggio 2020: scopriamo la biografia e le curiosità sul dottor Adil Sheraz.

Chi è Adil Sheraz e dove vive?

Il suo profilo Instagram è ricco di contenuti che arrivano dritti dalla sua sfera professionale, e in Inghilterra tutti conoscono il suo nome: Adil Sheraz. Famoso in Italia grazie alla serie La clinica del pus, cui ha preso parte con i colleghi medici Natalia Spierings, Emma McMullen e Dev Shah, ha costruito una carriera brillante nel mondo della medicina.

Laureato alla St Bartholomew’s e la Royal London Hospital School of Medicine nel 2005, si è formato a Londra, dove vive, prestando servizio in Medicina generale in vari ospedali prima di entrare al Royal College of Physicians, nel 2010.

Sheraz è specializzato in Dermatologia e il suo nome figura tra i professionisti d’eccellenza del King’s College Hospital. Ha lavorato come consulente nel Kent prima di passare al suo attuale incarico come consulente presso il Royal Free NHS Trust. È dermatologo specialista in cancro della pelle, psoriasi, acne e allergie.

Adil Sheraz
Fonte foto: https://www.facebook.com/watch/?v=546111742737385

La vita privata di Adil Sheraz

Non si hanno notizie sulla vita privata del dottor Adil Sheraz, che sembra voler tenere tutta per sé la sfera più intima del proprio vissuto. Impossibile sapere cosa si nasconda nel suo cuore, e se sia quindi fidanzato, sposato oppure single.

I social non aiutano a tracciare un profilo chiaro della sua vita sentimentale, e il dermatologo condivide prevalentemente contenuti che richiamano la sua attività di medico senza mai oltrepassare il recinto dei propri affetti, custoditi gelosamente al riparo dalle telecamere.

Adil Sheraz in 2 curiosità

– Adil Sheraz è anche docente di Dermatologia presso il King’s College Hospital.

– Ha firmato decine di pubblicazioni, su riviste scientifiche nazionali e internazionali, ed è presente in numerose conferenze in giro per il mondo come esperto del suo settore.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/watch/?v=546111742737385

ultimo aggiornamento: 25-05-2020

X