Chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele: vita privata

Chi è il marito di Eleonora Daniele, Giulio Tassoni?

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono una delle coppie più belle e solide dello showbiz: scopriamo insieme chi è l’imprenditore!

La conduttrice di Sabato Italiano, Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni stanno insieme dai primi anni 2000, quando si conobbero ad una festa. Il loro non è stato un colpo di fulmine, almeno non per lui: inizialmente non pareva interessato, ma evidentemente alla fine ha cambiato idea. Conosciamo meglio l’imprenditore romano che ha conquistato il cuore della bella conduttrice.

Giulio Tassoni: biografia

È veramente molto difficile scovare informazioni sull’uomo, da sempre lontano dalle luci del mondo dello spettacolo. Infatti, sappiamo ben poco: Giulio Tassoni è un imprenditore nel settore della cosmesi, oltre che un discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni (La secchia rapita). Ma sulla sua vita, sia privata che professionale, non ci è dato sapere molto altro vista la sua totale assenza sui social (anche su quelli della compagna).

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti nel 2002, ad una festa al noto locale Piper: l’amore, però, è scattato solo un mese dopo il loro primo incontro, grazie ad una cena a casa di un’amica in comune. Tra i due, la romanticona è lei: tempo fa, stavano vivendo un periodo di lieve crisi e lei gli mandò delle rose come pegno d’amore.

Chi è la moglie di Giulio Tassoni, Eleonora Daniele

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora, ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel 2014 aveva raccontato: “Siamo andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo (…) ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”.

Al Maurizio Costano Show hanno raccontato di volersi sposare a Roma, con Costanzo in persona come testimone. Suo padre, invece, avrebbe voluto che si sposasse a Saonara, il suo paese d’origine. E così è stato, visto che i due si sono sposati proprio nella Capitale.

Dove abitano Eleonora e Giulio

La casa non si sa dove sia, ma si sa che la coppia abiti a Roma. (dai molti post su Instagram di Eleonora, infatti, a volte ci sono degli scorci della loro vita quotidiana)

Giulio Tassoni: il matrimonio del 2019 e i figli

Nel 2018 la conferma: “Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”, ha raccontato la fidanzata a Chi.

A Il fatto quotidiano aveva infatti rivelato: A settembre mi sposo. Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa” La data precisa delle nozze, e la location, per ora restano top secret, anche se il mese dovrebbe essere settembre. per la location aveva raccontato del compromesso del Lago di Bracciano. “Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico“. Nessuna esagerazione, però: “Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione“.

Il sì è arrivato il 14 settembre del 2019: alla cerimonia Al Bano ha cantato l’Ave Maria.

La coppia non ha figli. A Intimità, nel 2017, la conduttrice ha raccontato di avere tutta l’intenzione di costruire una famiglia: “La realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no”.

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X