Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono una delle coppie più belle e solide dello spettacolo: scopriamo insieme chi è l’imprenditore!

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni stanno insieme dai primi anni 2000, quando si conobbero ad una festa. Il loro non è stato un colpo di fulmine, almeno non per lui: inizialmente non pareva interessato, ma evidentemente alla fine ha cambiato idea. Conosciamo meglio l’imprenditore romano che ha conquistato il cuore della bella conduttrice.

Giulio Tassoni: biografia

È veramente molto difficile scovare informazioni sull’uomo, da sempre lontano dalle luci del mondo dello spettacolo. Infatti, sappiamo ben poco: Giulio Tassoni è un imprenditore nel settore della cosmesi, oltre che un discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni (La secchia rapita). Ma sulla sua vita, sia privata che professionale, non ci è dato sapere molto altro vista la sua totale assenza sui social (anche su quelli della compagna).

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti nel 2002, ad una festa al noto locale Piper: l’amore, però, è scattato solo un mese dopo il loro primo incontro, grazie ad una cena a casa di un’amica in comune. Tra i due, la romanticona è lei: tempo fa, stavano vivendo un periodo di lieve crisi e lei gli mandò delle rose come pegno d’amore.

Chi è la moglie di Giulio Tassoni, Eleonora Daniele

Eleonora, ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel 2014 aveva raccontato: “Siamo andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo (…) ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”.

Al Maurizio Costano Show hanno raccontato di volersi sposare a Roma, con Costanzo in persona come testimone. Suo padre, invece, avrebbe voluto che si sposasse a Saonara, il suo paese d’origine. E così è stato, visto che i due si sono sposati proprio nella Capitale.

Dove abitano Eleonora e Giulio

La casa non si sa dove sia, ma si sa che la coppia abiti a Roma. (dai molti post su Instagram di Eleonora, infatti, a volte ci sono degli scorci della loro vita quotidiana)

Giulio Tassoni: la vita privata

Nel 2018 la conferma: “Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”, ha raccontato la fidanzata a Chi.

A Il fatto quotidiano aveva infatti rivelato: A settembre mi sposo. Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa” La data precisa delle nozze, e la location, per ora restano top secret, anche se il mese dovrebbe essere settembre. per la location aveva raccontato del compromesso del Lago di Bracciano. “Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico“. Nessuna esagerazione, però: “Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione“.

Il sì è arrivato il 14 settembre del 2019: alla cerimonia Al Bano ha cantato l’Ave Maria.

A Intimità, nel 2017, la conduttrice ha raccontato di avere tutta l’intenzione di costruire una famiglia: “La realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no”. Nel gennaio del 2020 Eleonora ha annunciato di essere incinta: il parto è avvenuto il 25 maggio.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Adil Sheraz: chi è il dermatologo della serie “La clinica del pus”

Lo sapevi che ama andare in bici ed è tifoso del Milan: tutto su Claudio Bisio!