Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Nanda Alfì, una delle protagoniste di Ti Spedisco in Convento 2.

Nanda Alfì è una delle giovanissime protagoniste di Ti spedisco in convento, il format di Real Time in onda nel 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovanissima concorrente del programma e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Nanda Alfì: la carriera

Classe 2002 e originaria di Gallarate (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Nanda Alfì è diplomata presso il liceo linguistico della sua città e si è iscritta all’università IULM. Nel 2022 è stata scelta tra le concorrenti di Ti spedisco in convento. Ama la movida, le serate in discoteca e ha raggiunto la popolarità sui social pubblicando contenuti sul suo stile di vita attraverso Facebook, Telegram, TikTok e Onlyfans. Durante la sua partecipazione a Ti spedisco in convento 2 ha avuto modo di conoscere Chiara Nutaj e le altre concorrenti dello show. Nanda Alfì è stata tra volta da una vera e propria bufera sui social per aver affermato – durante la sua partecipazione allo show di Real Time – che “100k followers valgono più di una laurea”. In seguito ha replicato personalmente alle critiche affermando in un video su TikTOk:

“Vorrei ricordarvi che io sono una studentessa universitaria. Studio interpretariato e traduzioni, quindi diciamo lingue. Sto per laurearmi, perché l’anno prossimo è il terzo anno, speriamo di riuscire. Vorrei fare gli ultimi due anni di marketing, più magari in futuro un master o una specializzazione. Quindi non giudicate senza prima conoscere me, senza prima guardare il programma”.

Nanda Alfì: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della giovane concorrente, ma sembra che viva a Gallarate (in provincia di Varese) in compagnia di sua madre.

Nanda Alfì: le curiosità

– Le piace vestire alla moda e indossare abiti griffati.

– Ha alcuni tatuaggi (tra cui uno che raffigura un serpente su un polso).

– Le piace trascorrere le sue vacanze a Dubai e a Ibiza andando a ballare nelle discoteche più esclusive.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Chi sono Shobha, Cinzia e Patrizia, le figlie di Letizia Battaglia

Conosci la moglie di Alvaro Vitali? Tutto quello che c’è da sapere su Stefania Corona