Forse non sapevate che Morgan Spector, star de Il complotto contro l’America, ha debuttato in teatro all’età di appena 8 anni!

Morgan Spector è senza dubbio un attore di grande talento, versatile e poliedrico: ha alle spalle numerose esperienze sia al cinema che in televisione, ma il suo debutto è avvenuto a teatro, quando era ancora un bambino. Oggi è un uomo molto impegnato, sia a livello professionale che per quanto riguarda la sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Morgan Spector, la biografia

Nato a Santa Rosa (nel nord della California) il 4 ottobre 1980, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Morgan Michael Spector è cresciuto nella cittadina di Guerneville con il papà avvocato e la mamma insegnante. Da parte paterna, ha origini ebraiche: sua nonna era un’attrice dello Yiddish Theatre District di New York.

Morgan aveva appena 8 anni quando ha esordito sul palcoscenico: dal quel momento, si è dedicato alla recitazione apparendo in moltissimi spettacoli scolastici, al liceo. Dopo aver frequentato il Reed College di Portland, ha studiato recitazione all’American Conservatory Theatre di San Francisco, per poi trasferirsi a New York per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo del cinema.

Tra i film in cui ha recitato Morgan, ricordiamo L’ultimo dominatore dell’aria, accanto alla bellissima Nicola Peltz, e A vigilante, con Olivia Wilde. Ma è sul piccolo schermo che ha ottenuto notorietà: lo abbiamo visto in Boardwalk Empire, in Allegiance e nella serie tv La nebbia, tratta da un romanzo di Stephen King. Inoltre ha lavorato in Homeland, in Suits e ne Il complotto contro l’America.

La vita privata di Morgan Spector

L’attore è una persona davvero molto riservata: non ha profili social tra cui possiamo sbirciare per trovare qualche informazione, e non ama rendere pubblico ciò che riguarda la sua vita personale. Sono quindi pochissimi i dettagli che abbiamo sul suo conto. Sappiamo che Morgan è da tempo sposato con la collega Rebecca Hall.

I due si sono conosciuti nel 2014, poiché hanno lavorato insieme nella commedia Machinal, spettacolo di Broadway. L’anno seguente sono convolati a nozze, e nel 2018 hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. A quanto pare, Morgan vive ancora a New York, mentre non abbiamo informazioni sui suoi guadagni.

Chi è la moglie di Morgan Spector

Rebecca Hall, classe 1982, è una famosa attrice britannica. Tra i suoi film più importanti, ha recitato nel ruolo da protagonista in Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen, e in Trascendence, accanto a Johnny Depp. Per dedicarsi alla recitazione, ha lasciato gli studi prima di laurearsi: ha frequentato infatti la facoltà di letteratura inglese.

3 curiosità su Morgan Spector

-Ama i tatuaggi e ne ha molti su tutto il corpo.

-È un grande ammiratore delle opere di Philip Roth, per cui è stato onorato di essere scelto per Il complotto contro l’America, tratto proprio da un suo libro.

-A 13 anni, ha vinto una gara internazionale di spelling.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Tanti premi e una voce incredibile: tutto su Nadia D’Aguanno

La (triste) storia di Lady Diana: gli abiti che hanno fatto scandalo, le passioni e…