Chi è Mirko Giorgi, l’amico di Giulia De Lellis approdato a Uomini e Donne

Scopriamo chi è Mirko Giorgi, uno dei corteggiatori approdati a Uomini e Donne ed entrati subito nel cuore del pubblico del dating show di Canale 5!

Ha attirato immediatamente l’attenzione di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, durante il trono classico della trasmissione di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo, oltre questo particolare, sulla sua storia personale? Scopriamo tutte le curiosità sulla biografia di Mirko Giorgi, tra i riflettori della tv e la popolarità crescente sui social…

Chi è Mirko Giorgi?

Mirko Giorgi è originario di Roma, vive a Pomezia e l’unica cosa certa che si sa sulla sua data di nascita è che festeggia il compleanno il 23 marzo (segno zodiacale Ariete). Il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo nella vetrina televisiva di Uomini e Donne, dove ha fatto la sua prima apparizione nelle vesti di corteggiatore.

Dopo il diploma si è iscritto alla Sapienza, presso la Facoltà di Chimica, e il suo profilo Instagram regala uno spaccato della sua esistenza tra studio, famiglia e amici. Bellissimo e colto, ha stregato in pochi istanti il parterre del trono classico nel dating show di Queen Mary!

Mirko Giorgi
Fonte foto: https://www.instagram.com/mirkogiorgi23/?hl=it

La vita privata di Mirko Giorgi

Assolutamente blindata la vita privata del bel Mirko Giorgi: sui social, tra Instagram e Facebook, non traspare alcun riferimento preciso a relazioni precedenti il suo ingresso a U&D. Non è possibile, dunque, tracciare un profilo netto dal punto di vista sentimentale.

Al pubblico femminile non resta altro che convivere con un interrogativo irrisolto: aveva una fidanzata prima di diventare corteggiatore? Non è dato saperlo. Ciò che è, invece, chiaro e lampante è il suo amore per la famiglia e gli amici.

Tra questi ultimi c’è una donna molto nota al jet set italiano. Stiamo parlando dell’influencer Giulia De Lellis, che appare al suo fianco in numerosi scatti sul web! La loro amicizia va avanti da anni, documentata sin dal 2014 attraverso reciproci commenti d’affetto che non sono passati certo inosservati…

In trasmissione, su Canale 5, Mirko Giorgi ha immediatamente catturato l’attenzione di Angela Nasti, per la quale ha deciso di entrare nel cast di pretendenti rivelandole tutto il suo interesse.

4 curiosità su Mirko Giorgi

-I genitori di Mirko Giorgi, come riporta il sito di gossip Isa&Chia, non sarebbero stati particolarmente favorevoli al suo ingresso nel programma.

-Attraverso i suoi profili social è possibile intuire la sua grande passione per il mare…

-Atletico e molto affascinante, ama la cura dei particolari nel proprio look e cattura l’attenzione dei follower con intriganti selfie!

-Ama molto viaggiare e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei propri affetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mirkogiorgi23/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2019

X