Da quando è sbarcata a Uomini e Donne, Francesca Francia si è fatta notare per la sua bellezza eccezionale: conosciamola meglio!

Abbiamo avuto modo di conoscere Francesca Francia nella celebre trasmissione Uomini e Donne, in cui i ragazzi cercano l’amore. Nel 2019, la giovane è infatti scesa in studio per corteggiare il tronista Andrea Zelletta, e ha subito conquistato il pubblico.

Francesca è infatti una bellezza davvero rara: bionda, splendidi occhi azzurri e un fisico da favola, impossibile non rimanerne abbagliati. Scopriamo qualche curiosità in più sul suo conto!

Chi è Federica Francia

Federica Francia
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicafrancia_/?hl=it

Nata a Roma il 27 febbraio 1997, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Federica Francia è cresciuta a Viterbo con la sua famiglia. Si è diplomata in scienze umane e, dopo il liceo, ha iniziato a studiare infermieristica. Il suo grande desiderio di aiutare gli altri l’ha portata a compiere questa scelta impegnativa, che le ha già dato molte soddisfazioni.

Lavora come indossatrice e modella: sul suo profilo Instagram possiamo vederla all’opera, nel pieno del suo splendore. Ciò di cui invece non abbiamo notizie è la sua vita sentimentale. Non ci sono foto che la vedono in dolce compagnia, né indizi su un suo fidanzato nel passato.

La carriera di Federica Francia: da Miss Italia alla tv

Sebbene abbia deciso di dedicarsi agli studi per diventare infermiera, Federica Francia ha avuto molte occasioni per dare sfoggio della sua bellezza. Nel 2017 è stata eletta Miss Miluna Lazio, aggiudicandosi l’opportunità di partecipare alle prefinali di Miss Italia. Questo concorso è stato il suo colpo grosso.

Da quel momento, Federica ha avuto la possibilità di fare qualche apparizione in tv: è stata a I Fatti Vostri e a Domenica In, sempre come modella. Inoltre ha avuto un piccolo ruolo nel film Modalità aereo di Fausto Brizzi, uscito al cinema nel 2019.

Federica Francia a Uomini e Donne

Federica Francia
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicafrancia_/?hl=it

La notorietà televisiva è però arrivata quando Federica Francia è approdata a Uomini e Donne, per corteggiare il tronista Andrea Zelletta. La splendida romana ha visto in lui tutte le caratteristiche del suo uomo ideale, e non si è voluta far sfuggire l’occasione per conoscerlo.

Sin dal primo momento, i due hanno mostrato un feeling notevole, tanto che alla loro seconda esterna c’è scappato un bacio molto passionale. Ma Federica deve fare i conti con delle rivali molto agguerrite, tra le quali anche la splendida Natalia Paragoni.

4 curiosità su Federica Francia

• Ha una sorellina, più piccola di molti anni, che si chiama Giada, alla quale è profondamente legata.

• È una ragazza molto sportiva: ha praticato nuoto per anni, e oggi si tiene in forma facendo fitness.

• Ha diversi tatuaggi: la scritta “sii felice” sul polso sinistro e una frase sul fianco, oltre al piercing all’ombelico.

• Le sue passioni? Ascoltare la musica e uscire con gli amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicafrancia_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2019


Una delle stylist più potenti di Hollywood è italiana e si chiama Ilaria Urbinati: ecco tutto su di lei!

Chi è Mirko Giorgi, l’amico di Giulia De Lellis approdato a Uomini e Donne