Una delle stylist più potenti di Hollywood è italiana e si chiama Ilaria Urbinati: ecco tutto su di lei!

Da Ryan Renolds a Chris Evans, Ilaria Urbinati è la stylist di molte celebrità hollywoodiane. Ecco chi è!

Dietro le celebrità hollywoodiane si nasconde anche una nostra compaesana: lunghi capelli biondi, uno sguardo ammaliante e amante della moda, è Ilaria Urbinati ed è famosissima anche sui social. Giovane e piena di talento, ha visitato e vissuto in alcune città importanti fino ad arrivare a Los Angeles. Ma come è riuscita a diventare la stylist dei vip più famosi nel mondo? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Ilaria Urbinati?

L’età di Ilaria Urbinati non è stata resa nota, ma sappiamo che la stilista è nata e cresciuta a Roma. Insieme alla famiglia si è poi trasferita a Parigi, città in cui si è nata la sua passione per la moda. Proprio per poter inseguire il suo sogno più grande, vola a Los Angeles a trovare la zia: inizia a lavorare nella sua boutique, molto conosciuta tra i grandi stilisti.

Ilaria Urbinati
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariaurbinati/

Ed è proprio grazie a questa esperienza che Ilaria riesce ad arrivare dove è oggi. Le viene proposto di diventare stilista per la serie televisiva The L Word dove si rende conto di essere assolutamente portata e, soprattutto, di avere una grande passione per lo styling maschile. Poco dopo, apre una sua boutique dedicata proprio all’abbigliamento maschile con cui riesce a raggiungere un successo nell’immediato.

Della sua vita privata, invece, non si sa assolutamente nulla.

Ilaria Urbinati: 3 curiosità

1.La fashion stylist ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone: interagisce spesso con i suoi seguaci e condivide il più delle volte gli scatti delle celebrità che ha vestito per occasioni importanti.

2.Il padre di Ilaria è fotografo, mentre la madre è un mercante d’arte.

3.Oltre a rimanere al passo con la moda, Ilaria viene definita una delle migliori stiliste di Hollywood proprio perché riesce a selezionare con cura l’outfit del suo cliente in base anche alla personalità del soggetto. Non ne sbaglia una!

4. Uno dei suoi primi clienti è stato Bradley Cooper!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariaurbinati/

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X