Famoso per il suo ruolo di disc jockey, ma anche perché personaggio e autore televisivo: scopriamo il profilo di Digei Angelo!

Digei Angelo (o dj Angelo) è lo pseudonimo con cui tutta Italia ha imparato a conoscerlo, ma chi si nasconde dietro il suo lato più famoso? Vi sveliamo tutti i dettagli sulla biografia del personaggio, dalle origini alla scalata al successo che lo ha portato nei salotti dei telespettatori…

Chi è Digei Angelo?

Digei Angelo, o dj Angelo, è il nome d’arte di Domenico Raffaele, nato sotto il segno dei Gemelli a Seregno, il 14 giugno 1966. Sapevate che è originario di San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia? Gli italiani lo conoscono per la sua attività di disc jockey, ma anche per la sua presenza in televisione.

Raffaele è anche un prolifico autore televisivo, con alle spalle un esordio nel mondo radiofonico in qualità di tecnico audio a Radio Capital! Nell’emittente è stato alla conduzione di Due meno dieci, insieme ad Amadeus e poi Marco Mazzoli.

Digei Angelo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lesitaliens/

Nel 1991 il fortunato approdo a Radio Deejay in qualità di mix jockey a Disco Doc 70, programma condotto da Fiorello. È qui che conduce Ciao Belli, con Roberto Ferrari e la partecipazione di Albertino, Nicola Savino, Nicola Vitiello, Riki Paternò e Francesco Liguori!

La vita privata di Digei Angelo

Non siamo in grado di dare un perimetro ben preciso alla sua vita privata, in quanto è una persona riservata (nonostante la sua grande popolarità). Non è chiaro se, nel cuore del vulcanico dj Angelo, ci sia una fidanzata o una moglie

Domenico Raffaele non ha profili social (Instagram o Facebook) in cui poter scovare altri riferimenti sulla sfumatura più intima del personaggio, e questo contribuisce a lasciare intatto, intorno a sé, uno spesso alone di mistero… In questo senso non sono noti i suoi guadagni né dove abiti.

5 cose che non sai su Domenico Raffaele

-È tra gli autori di molti programmi, come Sciambola!, condotto insieme ad Albertino e Roberto Ferrari.

-Nel 2013 è entrato nel cast di Quelli che il calcio, muovendo i primi passi come inviato occasionale e poi fisso dal 2015…

-Lo ricorderete anche per aver condotto Lo show dei Record, nel 2010, affiancando Paola Perego!

-Nel 2012 la conduzione di Colorado, nei famosi panni di “Mimmo Quaquaraquà“…

-Tra i suoi personaggi nel format comico di Italia 1 anche “L’orso abbracciatutti” e “Deficientor“!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lesitaliens/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-02-2019


Chi è Massimo Mauro, un ex calciatore tutto da scoprire

Una delle stylist più potenti di Hollywood è italiana e si chiama Ilaria Urbinati: ecco tutto su di lei!