Davide Digeso: chi è il corteggiatore di Uomini e Donne che ha sfidato Angela Nasti

Non ha avuto difficoltà a farsi apprezzare (e riconoscere) in tv grazie alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi: ecco chi è Davide Digeso!

È entrato a Uomini e Donne nei panni del ‘corteggiatore fatale’, lasciando senza parole buona parte del pubblico e la tronista Angela Nasti. Chi è? Cominciamo col darvi le sue generalità: si chiama Davide Digeso e ha saputo tenere alta l’attenzione del parterre con la sua personalità schietta e determinata. Vi sveliamo tutto, a partire dalla biografia.

Chi è Davide Digeso?

Davide Digeso è originario Padova, classe 1990, e nulla di più è trapelato sulla sua data di nascita. Ha condensato intorno a sé un importante pacchetto di curiosità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, e a quell’aria da bel tenebroso, in apparenza con la testa fra le nuvole, che sferra la battuta giusta al momento giusto…

Non è certo il ritratto di uno sprovveduto e, infatti, Davide Digeso ha dato subito l’impressione di sapere il fatto suo. Lo ha dimostrato esponendo il suo pensiero, senza filtri e giri di parole, in trasmissione. Cosa molto apprezzata da più parti nello show…

Davide Digeso
Fonte foto: https://www.instagram.com/davidedigeso/?hl=it

Davide Digeso a Uomini e Donne

Davide Digeso è approdato al dating show nella schiera di pretendenti di Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara e tronista nella stagione 2018/2019. È entrato subito nel fuoco dell’attenzione del pubblico per via di un ‘rimprovero’ mosso alla ragazza dopo uno scambio di battute: “Attenta, che passare da primadonna a fenomena è un attimo“.

Con questa frase ha cristallizzato il consenso dei telespettatori, che hanno intravisto in lui il carattere di una persona che non ha paura di dire le cose che pensa. Aspetto, questo, ritenuto anche di grande appeal dalle sue follower su Instagram… Non sappiamo se avesse una fidanzata prima di entrare nel programma di Maria De Filippi, ma quel che è certo è che non è mai stato sposato.

5 cose che non sai su Davide Digeso

-Le due più grandi passioni del corteggiatore di U&D sono gli animali (specialmente i cani) e i motori…

-Su Instagram non ci sono tantissimi scatti ma sono sufficienti a descrivere il suo tratto solare e scanzonato.

-Ama il mare e la buona tavola, e sui social non risparmia selfie alle sue sostenitrici!

-Uno degli aspetti più evidenti della sua personalità è la grande ironia, che si accompagna a uno spiccato senso dell’umorismo.

-Davide Digeso è un uomo che ama distinguersi, come dimostrano anche alcune foto sul web in cui appare con la chioma biondo platino!

Fonte foto: https://www.instagram.com/davidedigeso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X