Fisioterapista e docente universitario, Michele Panzarino è noto per essere il marito della nota cantante Annalisa Minetti. Ecco la biografia e qualche curiosità.

Professionista stimato e docente universitario, Michele Panzarino è un fisioterapista che ha lavorato con diversi atleti famosi, ma è noto soprattutto per essere il marito della cantante italiana e atleta paralimpica Annalisa Minetti, che anni prima della relazione, ha persino curato per un problema fisico durante una celebre competizione sportiva. Ecco biografia, vita privata e qualche curiosità dell’uomo che ha rubato il cuore della Minetti.

Chi è Michele Panzarino, la biografia

Nato a Roma il 21 settembre 1969, sotto il segno zodiacale della Vergine, Michele Panzarino ha studiato molto per poter diventare lo stimato professionista che è oggi. Dopo il diploma in perito informatico, si è infatti dedicato alla sua passione: lo sport. Ha studiato all’ISEF di Roma, per poi specializzarsi in Scienze Motorie.

Nel corso degli anni ha preso diversi master in Posturologia e in Osteopatia, conseguendo poi il titolo di fisioterapista e infermiere. È docente universitario e ricercatore, ma non solo. Michele ha messo a frutto le sue conoscenze lavorando anche a servizio di alcuni famosi atleti. Ed è proprio così che ha conosciuto la donna della sua vita.

La vita privata di Michele Panzarino

Michele Panzarino e Annalisa Minetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisaminettiofficial/

Sul passato di Michele non abbiamo molte informazioni, perché è un uomo piuttosto riservato e non ha profili social, ad eccezione di una pagina Facebook su cui ama condividere articoli e notizie in materia di salute. Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti..

Quando tra loro è scoppiato l’amore, in poco tempo si è trasformato in qualcosa di molto serio. Nel 2016, Michele e Annalisa Minetti si sono sposati – per lei sono le seconde nozze. E dopo un doloroso aborto spontaneo, nel 2018 è arrivata la loro primogenita Elena Francesca, che per la Minetti è il secondo figlio. Michele vive a Roma con la moglie e la figlia.

Non si hanno informazioni circa i guadagni del fisioterapista romano.

Annalisa Minetti e Michele Panzarino, la storia

Quello tra Annalisa e Michele non è stato un colpo di fulmine. I due infatti, si erano già incontrati in passato, quando la cantante aveva avuto un problema al tendine d’Achille mentre si preparava per i Mondiali di Paraciclismo. L’amore è però scoppiato nel 2014 e in poco tempo ha portato alle nozze, celebrate nel 2016.

Per Annalisa, nata a Rho il 27 dicembre del 1976, sotto il segno del Capricorno, si è trattato del secondo matrimonio: la donna infatti ero già stata sposata con il calciatore napoletano Gennaro Esposito, da cui si è separata nel 2013.

Cantante e atleta paralimpica vincitrice di una medaglia d’oro, la Minetti oltre a questi interessi, si dedica anche alla sua più grande passione: fare la mamma. Ha infatti due figli, Fabio Massimiliano, avuto dal primo matrimonio, ed Elena Francesca, nata dall’unione con Panzarino.

3 curiosità su Michele Panzarino

– È il Presidente dell’Accademia Nazionale di Cultura Sportiva.

– È un uomo molto romantico. La Minetti ha rivelato a Diva e Donna che, per conquistarla, le ha organizzato una cenetta splendida per chiederle di sposarlo.

– Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma è un professionista molto impegnato nel suo lavoro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisaminettiofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-10-2019


Daphne Caruana Galizia: chi era la giornalista uccisa in un attentato a Malta

Candice Hansen è la moglie di Stefano Bonolis, figlio del conduttore