Chi è Michele Di Bisceglie, hair stylist di Achille Lauro (e non solo)

Sai chi cura le chiome variopinte di Achille Lauro? Tutto su Michele Di Bisceglie!

Abbiamo amato le sue creazioni per Achille Lauro a Sanremo, ma lui ‘concia’ per le feste le teste di tanti vip. Il suo nome è Michele Di Bisceglie, un genio per capello!

Ammettiamolo: il Festival 2020 ci ha regalato una ventata fluo e tanto basta a ricordarselo. Il riferimento, neanche a dirlo, è al colore dei capelli di Boss Doms, chitarrista che ha accompagnato Achille Lauro sul palco dell’Ariston. Dietro le loro chiome ‘wow’ c’è il talento visionario di Michele Di Bisceglie, uno che di teste famose se ne intende davvero!

Chi è Michele Di Bisceglie e dove vive?

Michele Di Bisceglie è un affermatissimo hair stylist, vive a Ruvo di Puglia, dove è nato nel 1978 e dove ha avviato la sua straordinaria carriera. Ha toccato e rimodellato i capelli di decine di star, e per capire di che stoffa è fatto basta un piccolo giretto su Instagram

La sua firma è impressa anche sul Festival di Sanremo, dove ha curato i look di tanti artisti. Uno su tutti? L’esplosivo Achille Lauro, un terremoto sul palcoscenico, a partire proprio dai capelli! Un progetto, questo, studiato con precisione chirurgica e dritto a segno, senza se e senza ma.

Michele Di Bisceglie
Fonte foto: https://www.instagram.com/michele_di_bisceglie/?hl=it

Chi è la moglie di Michele Di Bisceglie?

Michele Di Bisceglie è sposato dal 2008 e sua moglie si chiama Floriana Sienese. Lo ha scritto lui stesso tra le info account del suo coloratissimo profilo Facebook, dove si trovano parecchie altre istantanee della sua identità.

Due figlie, un grande amore, una casa a Ruvo di Puglia e un’esistenza tra le luci dello spettacolo. Questa una delle sintesi della vita privata di Michele Di Bisceglie, che ha seguito il suo fiuto per l’arte e ne ha fatto una professione di straordinario successo. Tocco audace e autentico, sa far notare le sue creazioni!

Michele Di Bisceglie: 3 cose che devi sapere

• I capelli? Una questione di famiglia: ha ereditato la passione e il talento da papà Francesco e nonno Michele, entrambi al timone della prima bottega da barbiere della città (aperta nel 1914 e trasformata nel tempio del successo dell’hair stylist pugliese!).

• Michele Di Bisceglie ha aperto il primo negozio di parrucchieri da donna nel 1999, e nel 2012 è nato il progetto Arketipo Hair (che conta diverse sedi in varie città).

• Lo potete trovare dietro le quinte dei più grandi eventi di spettacolo, da Sanremo alla Mostra del Cinema di Venezia, passando per Milano Fashion Week e i set di Vogue, Vanity Fair, Donna Moderna e GQ

Fonte foto: https://www.instagram.com/michele_di_bisceglie/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X