Si chiama Michela Ansoldi e ha una mamma super famosa: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Iva Zanicchi, dalle origini alla vita privata.

Michela Ansoldi è l’unica figlia di Iva Zanicchi, nata dall’amore tra la famosa cantante e Antonio Ansoldi. Chi è davvero e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia, tra lavoro, vita privata e… qualche piccola curiosità che forse non tutti conoscono.

Chi è Michela Ansoldi e dove vive?

Classe 1967, nata a Milano, Michela Ansoldi è nata dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio “Tonino” Ansoldi, noto discografico (sposati fino al 1985), ed è l’unica figlia della cantante.

Non tutti sanno che la sua strada è totalmente diversa da quella in cui sua madre e suo padre, invece, hanno costruito una solida e brillante carriera: Michela Ansoldi, infatti, è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, vive nel capoluogo lombardo e lavora come psicologa.

L'avete riconosciuta? È Iva Zanicchi in compagnia di sua figlia Michela Ansoldi. Ecco com'è diventata e cosa fa oggi la donna LEGGI ⤵️ http://ow.ly/RDzS30qWAPO

Pubblicato da Il diario della Mamma su Lunedì 6 luglio 2020

La vita privata di Michela Ansoldi: matrimonio e figli

Si sa davvero poco sulla vita privata di Michela Ansoldi. Riservata quanto basta per non far emergere troppi dettagli sul suo conto, è sposata dal 9 settembre 1995 e ha avuto due figli: Luca (classe 1998) e Virginia Catellani (nata nel 2002).

È una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa“, queste le parole tenerissime con cui la madre, Iva Zanicchi, ha dipinto un ritratto della sua personalità riportato da DiLei.

Non sappiamo molto sul marito di Michela Ansoldi, e i social non aiutano a risolvere l’appetito della curiosità sul fronte della sfera sentimentale che incornicia le loro nozze.

Altre 3 cose da sapere su Michela Ansoldi

– Non è particolarmente attiva sui social e su Instagram non sembra aver condiviso alcun contenuto.

– Ha studiato presso l’Università degli Studi di Padova e, prima ancora, al Liceo Linguistico Oxford Monza.

– Attraverso una delle interviste in cui parla del suo rapporto con la figlia, Iva Zanicchi ha svelato di averla lasciata spesso sola per via dei suoi impegni artistici e professionali. Una lontananza di cui Michela Ansoldi avrebbe sofferto, pur non intaccando il profondo legame che le unisce.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
iva zanicchi

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Douglas Emhoff, tutto sul marito di Kamala Harris: sapevi che l’ha conquistata con una mail?

Chi è Gennaro Guerra, “infermiere tenore” che canta per i malati