Chi è Michael Terlizzi, da ‘figlio del naufrago’ a tombeur de femmes

Il suo vero nome è Michael Gabriel Terlizzi, ed è salito alla ribalta come il ‘figlio del naufrago’ Franco del reality L’Isola dei Famosi 2018. Conosciamolo meglio!

Che sia un bel ragazzo non è un mistero, ma avrebbe acquisito prepotentemente la nomea di tombeur de femmes proprio grazie alla fama ‘riflessa’ dalla partecipazione del padre all’Isola dei Famosi 2018. Lui è Michael Gabriel Terlizzi, figlio del naufrago Franco, e si gode la notorietà nei salotti televisivi che tengono migliaia di donne incollate allo schermo per vederlo…

A margine delle sue apparizioni in tv, sul web è scattata la caccia al ‘Chi è Michael Terlizzi?’, interrogativo che tiene banco nel pubblico femminile del reality. Ma non solo: il figlio di Franco, ex pugile e concorrente ‘nip’ dell’edizione 2018, piace anche alle donne che non seguono da vicino le vicende in Honduras, complici le sue ospitate a rotazione a nei salotti di Barbara D’Urso.

Chi è Michael Terlizzi?

Michael Terlizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelgabriel86/?hl=it

Michael è nato nel 1986, è alto 190 cm per 80 kg di peso, e una bellezza mediterranea che ha conquistato tutte.

Sui social non ha mai avuto un grande ‘dinamismo’, e prima della partecipazione di papà Franco al reality in Honduras, la conta dei suoi follower non era poi così lontana dalle dita di una mano. Poi, però, le cose sono letteralmente cambiate e il suo profilo Instagram ha visto moltiplicati i suoi fan in un battibaleno. Un vero e proprio fenomeno web, che lo consacra come la rivelazione televisiva del 2018.

Michael Terlizzi: fidanzata e vita privata

E come per un dongiovanni che si rispetti, sulla sua vita privata regna una coltre di mistero che non sembra facile a dipanarsi. Ha una fidanzata? Se lo chiede il pubblico e persino qualche vip incuriosito dalla sua virile prestanza (come Vladimir Luxuria, che non ha nascosto il suo elevato gradimento nei confronti di Michael). In realtà, non è mai stata smentita o confermata la voce di una presunta donna al suo fianco.

Solitamente appare in pubblico in compagnia della sorella, Camilla, cui è legatissimo. La fantasia delle sue fan vola alta su chi potrebbe conquistarlo…

Michael e Franco Terlizzi: il rapporto tra i due

Michael non ha mai fatto mistero del suo rapporto particolarmente affiatato con i genitori. In particolare, ha un legame molto profondo con suo padre, Franco, con cui pare condivida la passione per lo sport. A tenerli uniti è il reciproco rispetto e il ruolo di grande supporto che il papà gli ha sempre garantito, in ogni momento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelgabriel86/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X