Michael De Giorgio: un tatuatore super atletico a Temptation Island 2018!

Fisico da vero sportivo, dinamico e appassionato di tatuaggi: scopriamo chi è davvero Michael De Giorgio, concorrente di Tempation Island edizione 2018!

Abbiamo alcune interessanti informazioni sul concorrente di Temptation Island 2018, Michael De Giorgio. Approdato al reality show televisivo insieme alla bella e intraprendente fidanzata, Lara Rosie Zorzetto, ha scelto di mettere a nudo i suoi sentimenti e capire di più sulla loro storia. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata, dalla professione alle passioni…

Chi è Michael De Giorgio?

Michael De Giorgio, classe 1988, viene da Udine, non ha mai fatto televisione prima di Temptation Island 2018 e il mondo dello spettacolo non sembra essere una delle sue prime inclinazioni. La sua vita, infatti, ruota attorno alla passione più grande, i tatuaggi. Di professione, infatti, fa il tatuatore, e condivide spesso i suoi lavori artistici sui social.

È un anche un grandissimo appassionato di sport: tra le discipline predilette il body building e il football americano, di cui è giocatore (il suo nome è nella squadra dei Draghi Football Udine A.S.D.

Michael De Giorgio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/michael.degiorgiofuria

Michael De Giorgio: vita privata

La vita privata di Michael De Giorgio è finita al centro delle scene sul piccolo schermo per via della partecipazione all’edizione 2018 di Temptation Island, in coppia con la fidanzata Lara Rosie Zorzetto. Un amore che sembra vissuto a distanza, e che i due hanno scelto di mettere alla prova proprio nel reality delle tentazioni!

Michael De Giorgio: curiosità

Tra le foto su Facebook, nel profilo dell’atletico Michael De Giorgio non compaiono fotografie insieme alla compagna. Una decisione che sembra essere stata presa di comune accordo con la sua dolce metà, vista l’assenza di scatti di coppia anche sui social di Lara.

Oltre alle passioni per l’attività fisica e per il suo lavoro di tatuatore, De Giorgio adora viaggiare e…mangiar bene, come riporta Gossippiù. Sarebbe anche molto amico di altri due volti noti di Temptation Island, Claudia e Dario, concorrenti nell’edizione 2015.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/michael.degiorgiofuria

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X