Diletta Leotta in Sardegna: su Instagram è pioggia di like

Diletta Leotta, dopo un anno intenso di lavoro alla conduzione del programma sulla Serie B, si gode la sua meritata vacanza a Porto Cervo, con tanto di foto su Instagram: una macchina per i like.

Che Diletta Leotta sia una delle regine di Instagram già lo si sapeva, e per ogni occasione riesce sempre a estasiare i propri followers con le sue foto. E anche nell’estate 2018, la bella giornalista di Sky Sport fa incetta di like con alcuni scatti su Instagram che la vedono in vacanza in Sardegna, nello specifico a Porto Cervo. Dopo un anno di lavoro, quindi, la Leotta, come si vede dal suo profilo, si è rilassata a bordo piscina, in costume, e con un bicchiere di spumante.

Diletta Leotta in Sardegna: su Instagram la giornalista si gode le vacanze

La Leotta posta sempre un grande quantità di foto che la ritraggono su Instagram. Eccone una a Porto Cervo:

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:


La Leotta ha voluto comunicare ai suoi followers che sta vivendo un momento di relax: infatti la vediamo con un costume intero, un capello per proteggersi dal sole e un bicchiere di spumante. Ancora una volta i fan della bellissima showgirl hanno apprezzato enormemente il post con like in quantità.

Diletta Leotta: il fidanzato è con lei?

Per quanto riguarda il fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, non compare spesso nei post della giornalista, anzi quasi mai. La prima foto pubblica postata insieme è stata un fulmine a ciel sereno per i fan, che non conoscevano il nome del fortunato fidanzato della bella giornalista. Ora che è in vacanza in Sardegna, Matteo Mammì è in con lei? Prendendo informazioni solo da Instagram non lo possiamo sapere. Se proprio ci vogliamo sbilanciare potremo dire che il fotografo di Diletta sia proprio lui.

Diletta Leotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Fonte immagine: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Michele Canton

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X