La favola di Jon Snow e Ygritte: dal Trono di Spade all’altare

L’attore che in Game of Thrones interpreta Jon Snow, Kit Harington, ha sposato Rose Leslie, la Ygritte della serie tv conosciuta sul set del fantasy

L’amore trionfa lontano dal set di Game of Thrones, dove Rose Leslie e Kit Harington (Ygritte e Jon Snow) si sono conosciuti e innamorati. E ora anche sposati, visto che il loro matrimonio è stato l’evento clou del fine settimana appena trascorso. Gli attori del famoso fantasy, ironia del destino, erano una coppia anche nella famosissima serie tv: e chissà se anche le scene d’amore girate nelle puntate de Il Trono di Spade non abbiano contribuito allo scoccare della scintilla.

Jon Snow e Ygritte, separati nel fantasy (per la loro storia il finale è strappalacrime, come sa bene chi conosce la serie), si sono uniti in Scozia, alla presenza di familiari, amici e colleghi di Game of Thrones.

Ed ecco il video Instagram che sintetizza i momenti salienti:

Jon Snow, il matrimonio in Scozia, terra natale della sposa

Matrimonio scozzese per Jon Snow e Ygritte, come detto, visto che la coppia ha pronunciato il sì nella Rayne Church di Kirkton of Rayne, Aberdeenshire. La sposa è arrivata accompagnata dal padre, che indossava un kilt tradizionale scozzese: lei, Rose, coroncina di fiori e abito in pizzo, era raggiante lungo il percorso che l’ha portata fino all’altare, da suo Kit.

Ha celebrato le nozze il monaco benedettino Chad Boulton. Dopo la cerimonia gli invitati hanno festeggiato i due sposini nel castello di Wardhill.

Jon Snow e Ygritte, al matrimonio gli attori de Il Trono di Spade

C’erano i personaggi più vicini al Jon Snow della serie tv. Le “sorelline” Sansa e Aria Stark non potevano mancare: Sophie Turner di rosso vestita e l’ormai cresciuta Maisie Williams hanno partecipato al giorno più importante di Rose e Kit.

IN_Kit_Harington_Rose_Leslie
Fonte foto: https://www.instagram.com/kitharingtonn/

Non solo, visto che anche colei che dopo Ygritte ha rubato il cuore di Jon Snow era presente: c’era infatti anche Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen. Non poteva non mancare il mago degli intrighi di corte della serie tv, l’attore Peter Dinklage, colui che presta il volto a Tyrion Lannister.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kitharingtonn/

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X