George Clooney, Amal e i gemelli in vacanza sul lago di Como

Sono arrivati in Italia a bordo di un jet privato… Chi sono? George Clooney, la moglie Amal e i gemelli. Questa è la loro prima vacanza a circa un mese dalla nascita!

chiudi

Caricamento Player...

È passato solo un mese dalla nascita dei piccoli Ella e Alexander, i gemelli figli di George Clooney e Amal Alamuddin. Ma i bambini sono già saliti sul loro primo aereo per la loro prima vacanza. Infatti la famiglia è atterrata in Italia con un jet privato, per poi dirigersi immediatamente a Como. È proprio qui che c’è la villa di George Clooney, luogo in cui nel 2014 ha anche celebrato le nozze con la bella avvocatessa.

Vestiti anche tu come la elegantissima Amal

LooK Amal Alamuddin


Logo Zalando 190x52

George Clooney tra pannolini e pappe!

George è sceso dal jet con una culla rivestita di pizzo bianco e Amal con l’altra. Erano palesi i loro sguardi di fierezza per la loro nuova avventura con i bebè. Sembrerebbe proprio che i due si dividano equamente i compiti da neo genitori. A detta dell’amico dell’attore, Rende Gerber e marito di Cindy Crawford, George sarebbe proprio un bravo papà. Si dice che di notte si alza per dare da mangiare ai piccoli e che cambia anche i pannolini.

George Clooney all’età di 56 anni è un ottimo papà e marito, molto innamorato della bella Amal. Lei gli ha proprio cambiato la vita! E pensare che solo qualche anno fa non aveva nessuna intenzione di avere figli… Adesso ne sono arrivati addirittura due in un colpo solo! Inoltre George avrebbe deciso di vendere parte di una sua azienda (a cifre esorbitanti) per dedicarsi maggiormente alla famiglia.

George Clooney
Fonte foto: https://www.instagram.com/amalalamuddinstyle/

In questo momento George e Amal Alamuddin avrebbero deciso di presentare i bambini esclusivamente ai parenti stretti e agli amici intimi. Vogliono tenerli lontani dagli occhi indiscreti dei riflettore e dai fan. Anche il grande pubblico che li ama e li segue molto è ansioso di conoscere i gemelli. Attendiamo allora le presentazioni ufficiali!

Fonte foto: https://www.instagram.com/amalalamuddinstyle/