George Clooney, Amal e i gemelli: vacanze in Sardegna

Sono la famigliola più ammirata e chiacchierata dello star-system: George Clooney, Amal e i gemelli sono stati pizzicati in Sardegna…

Mamma Amal e papà George Clooney fanno tutto il possibile per proteggere i loro piccoli gemellini dai flash dei fotografi. Ma ancora un volta Ella e Alexander non sono passati inosservati e durante la vacanza in Sardegna con mamma e papà sono stati fotografati…

I piccoli hanno appena compiuto 1 anno e dalle foto (marchiate BACKGRID) si vede come siano cresciuti!

A circa un mese dalla nascita, la prima vacanza a Como

Era passato solo un mese dalla nascita dei piccoli, ed Ella e Alexander erano già saliti sul loro primo aereo per la loro prima vacanza. Infatti, la famiglia era atterrata in Italia con un jet privato, per poi dirigersi immediatamente a Como. È proprio qui che c’è la villa di George Clooney, luogo in cui nel 2014 ha anche celebrato le nozze con la bella avvocatessa.

George è sceso dal jet con una culla rivestita di pizzo bianco e Amal con l’altra. Erano palesi i loro sguardi di fierezza per la loro nuova avventura con i bebè. A detta dell’amico dell’attore, Rende Gerber e marito di Cindy Crawford, George sarebbe proprio un bravo papà. Si dice che di notte si alzi per dare da mangiare ai piccoli e che cambi anche i pannolini.

George Clooney a 57 anni è un ottimo papà e marito, molto innamorato della bella Amal: lei gli ha proprio cambiato la vita! E pensare che solo qualche anno fa non aveva nessuna intenzione di avere figli… Adesso ne sono arrivati addirittura due in un colpo solo!

George e Amal Alamuddin avrebbero deciso di presentare i bambini esclusivamente ai parenti stretti e agli amici intimi per tenerli lontani dagli occhi indiscreti dei riflettori e dai fan. Per le presentazioni ufficiali dovremo attendere ancora!

Fonte foto: https://www.instagram.com/amalalamuddinstyle/

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X