Chi è Melania Agrimano vincitrice Rds Academy

Premiata direttamente da Tiziano Ferro, scopriamo insieme chi è Melania Agrimano, la vincitrice Rds Academy!

chiudi

Caricamento Player...

RDS cercava una nuova voce… e l’ha trovata! Si tratta della bella Melania Agrimano, vincitrice di RDS Academy 2015, dopo una dura lotta con gli altri aspiranti deejay.

Ed ecco che Melania firma un contratto con RDS, iniziando la sua carriera con Renzo Di Falco. Si è trattato di un vero e proprio talent show trasmesso da SkyUno, atto a trovare un personaggio carismatico e capace da inserire nella crew della radio.

Melania è sempre stata tesa rispetto alla gara, molto emozionata e si è concessa qualche gaffe, ma si è sempre dimostrata precisa, umile e capace. Ecco come ha conquistato i giudici Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Chi era la Agrimano, prima dell’Academy? Una matricola di Radio Mania, una radio detta “on demand”, ma ora è davvero sulla cresta dell’onda, infatti a RDS può lasciarsi andare, sbizzarrirsi e imporre il proprio talento. Una cosa che Melania dichiara di aver ritenuto difficoltosa è stata la capacità di conciliare il lavoro con la presenza delle telecamere di Sky. In radio non c’è nessuno che riprende, ecco perché le sembrava così strano.

Eppure Melania ha frequentato una scuola di recitazione a Roma che l’ha aiutata con la dizione e il controllo del microfono. Ora la nuova stellina di RDS è contenta e dichiara a tutti gli aspiranti deejay di buttarsi, ma avendo prima alla base una buona dose di esercizio: è quello che fa la differenza!