Ha rinunciato alla carriera di calciatore… quel che non sapevi su Max Laudadio

Max Laudadio ha un passato da calciatore tesserato della FIGC, ma ha voluto non proseguire questa carriera… tutto sull’inviato di Striscia La Notizia.

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Pistoia nel 1971, Max Laudadio è un conduttore televisivo, attore e conduttore italiano, noto al grande pubblico per essere uno degli inviati più apprezzati di Striscia La Notizia. È stato autore di diversi programmi per Disney Channel nel 1999 e nello stesso anno ha condotto diversi programmi su Match music. Dal 2001 al 2002, su Rai Radio 2, ha condotto in diretta Il Tropico del Cammello.

Nel 2006 ha condotto in diretta su RTL 102.5 Chi c’è c’è, chi non c’è non parla e Tanto Domani è Domenica e dal 2007 al 2008 Il Ficcanaso. Nel 2011 ha inoltre partecipato come concorrente al programma… “Baila”  in coppia con Marcella Bella.

Max Laudadio (Striscia la Notizia): l’amore per il calcio e la sua vera vocazione

  • Ha partecipato agli spot pubblicitari di ING Direct, Moka Jenne e Moment.
  • Max ama molto la natura e la difende e, nel 2010, fonda l’associazione ON con cui è impegnato per aumentare la vivibilità e la tutela dei nostri boschi e delle nostre montagne.
  • Max è stato anche un apprezzato attore teatrale, protagonista de La bisbetica domata e Molto rumore per nulla. 
  • Ha una grande passione per il calcio giocato, ma ha strappato il suo tesserino della FIGC quando ha capito che fare il calciatore non era la sua vera passione
  • Ha svolto anche il lavoro di animatore turistico nei villaggi.

Max Laudadio: figlia, moglie e la vita privata

Max Laudadio è sposato con Loredana Bonora. I due stanno insieme dal 2005 ed hanno una figlia, Bianca. In alcune interviste, Max ha dichiarato di aver sposato Loredana in virtù di una scommessa con gli amici, ma di essersi innamorato davvero della donna con la quale il rapporto prosegue ancora oggi a gonfie vele.

FONTE FOTO: facebook.com/MAX-Laudadio